Uomini e Donne anticipazioni 30 aprile: Amedeo e la scelta infinita
Uomini e Donne anticipazioni 30 aprile Amedeo e la scelta infinita

Giovedì 30 aprile la nuova puntata di Uomini e Donne che sarà l’ultima della settimana, in concomitanza con la festa dei lavoratori, 1 Maggio di venerdì, con la puntata di oggi ci sarà la settimana corta.

Il dubbio è per il Trono Classico o il Trono Over, per quanto riguarda il primo sappiamo bene che la scelta è difficile, Amedeo Andreozzi è legato ad un dubbio esistenziale sulla scelta, così come Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, sono in rotta di collisione con Fabio Colloricchio.

Che dire, di certo la scelta si avvicina e dunque bisogna mettere da parte, come si dice, i dubbi e le incertezze e decidere, intanto oggi ci gusteremo la seconda parte della discussione tra Fabio e Silvia, discussione che era cominciata ieri nella puntata del 29 aprile.

Si passa poi a Valentina che per il momento ha deciso di non portare in esterna Mariano, arriva poi la sorpresa di Mariano, che però non smuove Valentina che voleva più un confronto costruttivo che tante piccole sorprese dal tronista.

Per il Trono Over vedremo Giorgio all’opera con Gemma, tanti complimenti ma il succo del discorso è che ci sono altre concorrenti al piatto forte, ben sei donne che potranno metterlo sotto torchio e magari a qualcuna di loro sarà concesso il privilegio di conoscerlo meglio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un posto al sole trame settimanali dal 27 al 31 marzo 2017

Un posto al sole è una soap mede in Italy che racconta…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 29 marzo

Dopo aver visto il terribile attentato a Severo, in cui il Santacruz…