Uomini e Donne anticipazioni puntata dell’11 maggio 2015

Ecco a voi le anticipazioni di Uomini e Donne del giorno 11 maggio 2015. Ci sarà il trono over o il trono classico? Ci emozioneremo con la storia infinita tra Gemma e Giorgio oppure vedremo i litigi di Valentina, Amedeo o Fabio che, tra l’altro sarebbero vicini alla scelta? Intanto sembra che la separazione tra Barbara e Davide apra dei nuovi orizzonti per ciò che riguarda il trono over.

UOMINI E DONNE PUNTATA DELL’11 MAGGIO 2015 TRONO CLASSICO

La puntata inizierà con la consueta esibizione di Tina che interpreterà Ambra Angiolini dove parteciperà anche Gianni che farà Boncompagni. Dopo di che il trono classico inizierà con la bella Valentina che dopo un’esterna con Mariano sarà quasi decisa a chiudere con lui. Successivamente, dopo l’uscita dallo studio di Tina, Valentina proseguirà con un’esterna organizzata da lei stessa per Andrea dove è seguito un lungo e appassionato bacio: che reazioni avranno Mariano e Gianluca? Al che uno dei corteggiatori lascerà lo studio insieme a Tina: chi sarà? Non rimane che seguire la puntata.

UOMINI E DONNE PUNTATA DELL’11 MAGGIO 2015 TRONO OVER

Maria De Filippi ad inizio puntata farà mettere una sedia che sarà per la maestra di Mantova Barbara che, come ben saprete dagli articoli precedenti, ha lasciato Davide. Per quanto riguarda la storia tra Gemma e Giorgio sappiamo che verranno altre donne al cospetto del bel toscano. Improvvisamente si sentirà tuonare Barbara che affermerà che Giorgio aveva chiesto il suo numero di telefono ancor prima di chiederlo a Gemma: inizierà una guerra tra Gemma e Barbara? Ovviamente la puntata sarà incentrata su Barbara e sulle opinioni che gli altri partecipanti al programma avranno da obiettare visto che ogni cosa che dice la bella mantovana è un istigazione.

Vi ricordiamo che il programma Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

 

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Cattivissimo Me 3 è finalmente sbarcato nelle sale italiane

Ed alla fine l’attesa è finita: “Cattivissimo Me 3” è finalmente sbarcato…

 Marcus Miller ed Enzo Avitabile a “Music” di Bonolis

Stasera, 11 gennaio, è andato in onda in prima serata su Canale…