Uomini e donne: anticipazioni trono over

VEB

Proseguono le registrazioni del trono over di Uomini e Donne, naturalmente a tenere banco è ovviamente Gemma Galgani ed il suo immediato scontro con i suoi ex.

Tra Giorgio Manetti e Marco Firpo si è accesa la discussione a tre con Gemma, ma la “poliedrica” Galgani dopo essersi mostrata in esterna con Guido passando una bellissima giornata culminata con una cena romantica, ha accettato di incontrare anche Riccardo.

trono over anticipazioni uomini e donneInsomma Gemma si districa, almeno attualmente, tra due fuochi: Guido e Riccardo, lasciando ai box Firpo e Manetti, ma il trono over di uomini e donne si arricchisce anche della “questione” Sossio, per Aruta, dopo l’uscita con Grazia, si è attirato le critiche di Manila che a ruota sono state seguite da Nicola e Valentina che stigmatizzando i suoi comportamenti.

Intanto entrano in studio anche i due ex: Vincenzo ed Annamaria, alla ricerca di nuovi amori, per Vincenzo c’è già un “rientro a casa” da parte di Luigina, vedremo cosa succederà invece per Arcangelina, per quanto riguarda invece Annamaria c’è Alfredo il suo nuovo corteggiatore.

Next Post

Google Pixel 2 XL: l'azienda indaga sulle bruciature dello schermo

Secondo quanto riferisce l’autorevole fonte di TheVerge, Google avrebbe avviato una vera e propria indagine riguardo il problema della bruciature dello schermo per quanto riguarda il dispositivo Pixel 2 XL. Non era certo questo che si aspettava Google quando circa venti giorni fa ha presentato i nuovi dispositivi Pixel 2017, […]
pixel 2 xl problemi class action