Uomini e Donne, ci sarà o meno Gemma Galgani?

Tra una manciata di giorni iniziano le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne: conosceremo i nuovi tronisti, certamente quelli del trono classico e forse anche del trono gay, e vedremo quali dame e quali cavalieri saranno presenti in studio per la nuova edizione del date show.

Una domanda sta circolando insistentemente in queste settimane: rivedremo Gemma Galgani, ormai storica presenza del programma condotto da Maria De Filippi?

La settimana scorsa la sua presenza era data per scontato, dato che la sua storia con Marco Firpo era già giunta al capolinea, ma in queste ore sembra che qualcosa sia cambiato.

La prova sarebbe stata lanciata dalla dama Gemma Galgani, grazie ai suoi post pubblicati sul suo profilo ufficiale di Facebook: la ex compagna di Giorgio Manetti, infatti, sembrava molto felice e sicura di sé, ed uno dei tanti post che ha pubblicato negli ultimi giorni è stato riempito di smile e cuoricini, e la donna lo fa solitamente quando è felice, sia in ambito sentimentale che personale.

Il post che ha più colpito però è stato il seguente, che ha pubblicato sulla bacheca di Tina Cipollari e sembra un messaggio pieno di speranze per il futuro: “È estate e tutto è più bello!!! Un pensiero lo volevo dedicare a tutte le persone che stanno un po’ meno bene di noi e che magari si trovano negli ospedali accuditi da quegli angeli custodi che portano il nome di dottori e infermieri!!! Un saluto dolce e un augurio per tante cose belle va tutti loro!!!”.

C’è da aggiungere che si era anche vociferato che la Galgani, qualora fosse impegnata col Firpo, potesse diventare una delle nuove opinioniste dello show.

Al momento però non è arrivata nessuna conferma e nessuna smentita da parte dei diretti interessati, a parte le parole che Gemma stessa ha pronunciato, rispondendo a chi le chiedeva se sarà presente o no alla prima registrazione del programma di Maria De Filippi che avverrà a fine agosto: parole criptiche in cui ha lasciato ogni scelta alla redazione del programma.

In ogni caso manca poco: poco più di una settimana e scopriremo il destino televisivo della chiacchieratissima torinese.

Next Post

Star Wars, grande attesa per uno spin-off su Obi-Wan Kenobi

La notizia è arrivata improvvisa, ma ha lasciato i fans senza fiato ed in trepidante attesa: dopo Rogue One e il film su Han Solo in lavorazione per la regia di Ron Howard, ci sarà un terzo spin-off della saga di Star Wars e sarà ufficialmente dedicato a Obi-Wan Kenobi. Il personaggio immaginario della saga fantascientifica di Star […]