Uomini e Donne, è caccia al nuovo tronista

VEB

Tra pochissimi giorni Claudio Sona farà la sua scelta e se naturalmente c’è tanta attesa circa l’uomo su cui cadrà la sua scelta, c’è altrettanta attesa anche per conoscere il nome di colui o colei che prenderà il suo posto, divenendo nuovo tronista.

I fans di Uomini e Donne erano pronti a giurare che la nuova tronista sarebbe stata Alessia Cammarota, che negli stessi studi Mediaset era entrata da corteggiatrice, aveva conosciuto suo marito ma è poi anche stata tradita e lasciata, come lei stessa ha raccontato in lacrime qualche settimana fa.

Nelle scorse ore è però spuntato un nuovo nome tra le probabili candidate: Valeria Vassallo, ex concorrente del programma di canale 5 ‘Temptation Island’. La siciliana era entrata nella trasmissione insieme al suo fidanzato Roberto Ranieri il quale, durante le settimane trascorse in un villaggio sardo, aveva capito di non amarla e si era legato alla tentatrice Melissa Castagnoli.

Georgette Polizzi e Davide Tresse, anche loro ex partecipanti di Temptation Island, hanno fornito significativi indizi nel corso di una diretta Facebook successivamente rimossa: nello specifico la stilista vicentina ha riferito di conoscere molto bene la nuova tronista di Uomini e Donne e, alla domanda se fosse proprio Valeria Vassallo, ha preferito glissare.

Se sarà davvero Valeria la prossima tronista di Uomini e donne lo sapremo con certezza soltanto nel pomeriggio del 2 dicembre, quando usciranno sul web le anticipazioni sulla registrazione della puntata del programma nella quale ci saranno sia la scelta di Claudio S. che la presentazione del nuovo tronista.

Next Post

Samsung Galaxy C7 Pro, pronto al lancio all’inizio di dicembre

Samsung Galaxy C7 Pro è in dirittura d’arrivo: il lancio è previsto all’inizio di dicembre. In attesa che arrivi il Galaxy C9 Pro, Samsung si prepara al lancio del C7 Pro, lo smartphone di fascia media che forse arriverà insieme con il Galaxy C5 Pro. Migliore del Galaxy C7, la […]