Uomini e DOnne, Gemma Galgani si consola con un altro?

VEB

I suoi detrattori si erano convinti di essersene finalmente “liberati”, dato che lo scorso giugno Gemma Galgani aveva chiuso la stagione di Uomini e Donne lasciando lo studio assieme a Marco Firpo.

Una storia complicata la loro, come tutte quelle in cui, negli anni, la dama torinese si è impelagata, ma questa sembrava veramente la volta buona.

Gemma aveva lungamente corteggiato il cavaliere, che in un primo momento aveva dichiarato di volerla solo come amica, fino a farlo cedere: dal primo bacio alla passione incontenibile, il passo era stato breve, e i due sembravano addirittura pensare ad andare a vivere assieme.

Ma all’improvviso, a fine estate, qualcosa è cambiato: niente più foto sui social, niente più dediche o avvistamenti dei fans.

Poi, pochi giorni fa, le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne, e Gemma è ricomparsa: Gemma tra le lacrime ha svelato al pubblico che anche questa storia d’amore non ha avuto un esito positivo e che a fine luglio i due hanno scelto di dirsi addio in maniera definitiva senza andare avanti.

A quanto pare, Marco si è reso conto che Gemma teneva a lui più di quanto lui potesse tenerci a lei e nel momento in cui ha capito che da parte sua non c’era l’intenzione di far crescere questo sentimento, ha preferito stoppare la love story, prima di fare ulteriormente del male alla Galgani, che non ha trattenuto le lacrime nel rievocare i momenti belli della sua storia con il cavaliere ligure.

Eppure, nonostante il dolore per la rottura, la dama non si è lasciata scoraggiare, e pare si stia conoscendo con un altro cavaliere, Gianfranco: i due sono già usciti insieme e si sono anche baciati.

Pare che Gianfranco Crobu si stesse già conoscendo con Gemma Galgani nel periodo in cui si stava scambiando i primi sms con Marco Firpo.

Una notizia che ha fatto felici i fan di Gemma, i quali si sono quasi meravigliati del fatto che la dama questa volta sia riuscita a voltare pagina nel giro di poco tempo e abbia messo una pietra sopra a questa storia d’amore che non ha decollato con Marco Firpo.

Next Post

Grande Fratello Vip, grande attesa per l’ingresso di Giulia De Lellis

Tra una manciata di ore prenderà il via la seconda edizione del Grande Fratello Vip: Ilary Blasi, accompagnata da Alfonso Signorini, farà varcare la porta rossa ai vip che nelle prossime settimane sveleranno pregi e debolezze del loro carattere agli italiani, che potranno seguirli e spiarli 24 ore su 24. […]