Uomini e Donne, manca pochissimo alle nuove registrazioni

VEB

Ormai il conto alla rovescia è terminato: manca pochissimo e inizieranno le nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Finalmente potremo scoprire chi sono i nuovi giovani protagonisti del trono classico, ma anche scoprire quali dame e quali cavalieri del trono over ritroveremo nella nuova stagione televisiva.

Nello specifico, già questo weekend sarà dedicato alla registrazione dei filmati di presentazione, ecco perché, in rete si pensa che già da questa domenica, ci potrebbero essere tutte le anticipazioni necessarie per potere comprendere chi siederà sulla famosa e ambitissima poltrona rossa.

Ad oggi, le anticipazioni di Uomini e Donne sembrano abbastanza certe su un nome in particolare, quello di Mattia Marciano come nuovo tronista. L’ex corteggiatore di Desirée Popper sembra dunque pronto alla nuova esperienza sul trono blu, mentre invece circolano con una certa insistenza e confusione i nomi dei suoi colleghi.

Per quanto riguarda il trono blu i due nomi più probabili sono quelli di Andrea Melchiorre, reduce dall’esperienza di tentatore a Temptation Island, e quella di Giorgio Nehme, anch’esso ex tentatore, ma di una precedente edizione, quando corteggiò Aurora Betti.

Per quanto riguarda invece la poltrona rosa, spunta invece il nome di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Luca Onestini.

Il trono gay invece partirà con qualche mese di ritardo per consentire alla redazione del programma di cercare una persona sicuramente più leale e responsabile di Claudio Sona, primo tronista gay che è stato accusato di aver ingannato tutti, avendo un fidanzato fuori mentre era seduto sul trono lo scorso anno.

Per quanto riguarda gli over, il dubbio amletico è uno solo: rivedremo Gemma Galgani?

Lo scorso maggio, Gemma Galgani è uscita fuori dal programma dedicato ai sentimenti al fianco di Marco Firpo. Dopo molti messaggi su Facebook e dichiarazioni d’amore pubbliche, la coppia pare essere irrimediabilmente scoppiata. Gemma Galgani ha confessato di volere pensare solo a lei, mentre Marco ha continuato a rimanere in silenzio.

Negli ultimi giorni, poi, non si è saputo più nulla: i due hanno fatto pace o li rivedremo nelle nuove registrazioni?

Next Post

Il segreto trame tv: Cristobal esiliato

Il segreto anticipazioni settimanali dal 27 agosto al 1° settembre 2017: Cristobal finalmente pagherà per tutte le cose orrende che ha fatto: verrà infatti esiliato. Scoperti i suoi intrighi, Cristobal viene esiliato sull’isola di Bioko, mentre Alfonso viene scarcerato. Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla villa. […]