Uomini e Donne, Mattia Marciano è il nuovo tronista?

In questi giorni, dopo un intero anno di intenso lavoro, Maria De Filippi si sta godendo una rilassante vacanza ad Ansedonia (Toscana) dove sta sfoggiando come di consueto un fisico che fa invidia a tantissime donne, merito dello sport e di una dieta sana ed equilibrata.

Da oltre dieci anni Maria, suo marito Maurizio Costanzo e il figlio 22 enne Gabriele si rifugiano durante il mese di agosto nella villa sull’Argentario, a due passi dal mare, immersa nel verde e con una grande piscina.

Ma tra qualche giorno sarà già tempo di tornare al lavoro, ed in particolare i fans sono impazienti che inizino le nuove registrazioni di Uomini e Donne, il programma più longevo condotto dalla signora di Canale 5.

Maria, probabilmente, durante questa pausa estiva non ha smesso di pensare al Trono Gay, che le ha dato qualche grattacapo in più lo scorso anno dopo le polemiche sulla clamorosa rottura tra Claudio Sona, il primo tronista gay della televisione, e Mario Serpa, che lo ha corteggiato a Uomini e donne.

Ma in questi giorni si sprecano anche le indiscrezioni sul trono classico, con alcuni nomi che sembrano già confermatissimi.

Negli ultimi giorni infatti sono stati rilasciati degli indizi che spingono come tronista uno degli ex corteggiatore di Desirèe Popper, la modella italo brasiliana che decise di non scegliere nessun ragazzo con cui uscire dal programma: Mattia Marciano.

I comportamenti del ragazzo negli ultimi mesi sui social hanno insospettito parecchi suoi fans, facendo convincere molti che la redazione del programma ha scelto proprio lui come tronista. Il motivo è molto semplice: dopo un periodo in cui il ragazzo compariva spesso sui social, improvvisamente è scomparso.

Mattia attira poco l’attenzione su di sé, non fa serate, non pubblica molti post e si dedica prevalentemente al lavoro e agli amici di sempre. Chi conosce il modus operandi e le richieste di Maria De Filippi e del suo staff ai tronisti sa che questo vuol dire una cosa sola.

Del resto sono in tanti a volerlo come tronista a settembre: il suo profilo Instagram vanta 500 mila followers.

Un altro nome di papabile protagonista arriva invece direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island ed è quello di Paolo Crivellin, che nel reality ha vestito i panni del tentatore.

A fare il suo nome è stato il settimanale ‘Novella 2000’, ma da parte della redazione e del diretto interessato non è pervenuta nessuna conferma ufficiale.

Next Post

Grande Fratello Vip, continua serrato il toto-concorrenti

Negli ultimi giorni non si parla d’altro che della prossima edizione del Grande Fratello Vip: mentre Ilary Blasi posa per servizi fotografici e filmati che dovranno servire, nelle prossime settimane, a promuovere il programma, su internet e sui principali giornali di gossip impazza il toto-concorrenti. Tra i nomi dati per […]