Uomini e Donne puntata 15 maggio 2015: anticipazioni trono classico

Ecco a voi le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi 15 maggio 2015. Dovrebbe esserci a farci compagnia il trono classico che dovrebbe contenere colpi di scena e scelte imprevedibili. Come sempre ci sarà la simpatia ma anche la durezza dei due opinionisti fissi che sono Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Ieri abbiamo visto una puntata dedicata a Valentina con un momento davvero drammatico: Mariano infatti ha deciso di lasciare lo studio ed si è recato in lacrime dietro le quinte sostenuto da Tina e Fabio che lo hanno aiutato dandogli un po’ di acqua e zucchero. Un momento che non ci aspettavamo davvero visto la “finta” scorza dura che l’uomo ha sempre mostrato.

Ormai le scelte dei tronisti stanno arrivando e sembra che ci sia una scelta già ben definita per Amedeo: con chi vorrà stare? Fabio, invece, sembra preferire Silvia mentre Valentina Andrea. Se la puntata sarà dedicata al trono classico vedremo le esterne di Fabio e un eliminazione a sorpresa: infatti Amedeo, dopo aver sentito al dichiarazione d’amore di Alessia deciderà di mandarla via mostrando un’attrazione fisica per la bella Livia: la loro esterna infatti sarà incentrata su baci focosi. Anche con Veronica, dopo una litigata, li vedremo rifar pace con un bacio appassionato.

Per quel che riguarda Fabio, invece, vedremo quest’ultimo e Nicole far pace e per farsi perdonare lui gli porterà la colazione in camera spingendo e convincendo così la giovane a ritornare nel programma per cercare di “portarselo via”. Ma non finisce qui perché il bel Fabio avrà un esterna molto bella anche con Silvia che terminerà con un bel bacio. Nicole andrà di nuovo via dallo studio o deciderà di stringere i denti e cercare di farlo innamorare?

Vi ricordiamo che Uomini e Donne andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“True Detective”, mancano pochi giorni all’arrivo della seconda stagione

Una grande notizia è in arrivo per i milioni di fan della…

Kim Kardashian sensuale sulla copertina Rolling Stone. Sinéad O’Connor contro la rivista

“Che cosa ci fa questa sgualdrina sulla copertina di Rolling Stone? La…