Uomini e Donne puntata del 12 maggio 2015

Quale trono vedremmo oggi? Il trono over o il trono classico? Intanto noi vi diciamo in anteprima che cosa accadrà nella puntata di Uomini e Donne di oggi 12 maggio 2015. Fabio, Amedeo e Valentina sono vicini alla scelta? Oppure vedremmo Barbara che è ritornata in trasmissione e la storia da fiaba di Gemma e Giorgio.

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE PUNTATA DEL 12 MAGGIO 2015 TRONO CLASSICO

Come sempre ci sarà l’esibizione di Tina Cipollari che, insieme a Gianni, interpreteranno rispettivamente Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Dopo questa simpatica scenetta inizieranno le vicende dei 3 tronisti che sembra siano vicini alla loro scelta. Questa volta Valentina stringerà le cerchie dei suoi corteggiatori perché deciderà di eliminare Mariano Catanzaro. Perciò la ragazza si troverà a scegliere a questo punto tra Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese. Prima di eliminare Mariano i due avranno un battibecco che farà infuriare l’opinionista Tina. Mariano la prenderà molto male questa cosa tanto che Fabio, Amedeo e Tina vanno dietro le quinte per consolarlo. Forse anche Amedeo eliminerà qualche corteggiatrice: si tratterà di Alessia?

ANTICIPAZIONE UOMINI E DONNE PUNTATA DEL 12 MAGGIO TRONO OVER

Dalla puntata di ieri sappiamo che Barbara De Santi, dopo essersi lasciata con Davide, ha deciso di voler di nuovo partecipare al programma cosa che non è andata giù ad Alba. Gemma non approverà che altre donne siano venute nel programma per conoscere il suo George mentre tra Alba e Franco non sembra sia nato niente che faccia sperare in un lieto fine. Successivamente si parlerà dei rapporti che stanno vivendo le altre dame del programma ovvero Maria, Rina e Maria S. Un colpo di scena che sconvolgerà tutti è che questa volta George deciderà di ballare con Patricia lasciando Gemma nell’ombra. Come la prenderà?

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda tutti i giorni alle ore 14:45 su Canale 5.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Mina e Celentano di nuovo insieme con “Le migliori”

Di nuovo insieme Mina e Celentano con l’album “Le migliori”. Passano quasi…

E’ “Bue Marino” a San Vito Lo Capo la spiaggia più amata dagli italiani

Anche quest’anno si è svolto il concorso organizzato da Legambiente e denominato…