Uomini e Donne puntata del 14 maggio 2015

Cosa accadrà quest’oggi nel programma di Maria de Filippi Uomini e Donne? Nella puntata di oggi, 14 maggio 2015 vedremo il trono over o il trono classico? Ancora non lo sappiamo ma sicuramente le storie ci faranno appassionare come tutti i giorni. Vediamo allora che cosa succederà oggi sia che ci sia il trono over sia che ci sia il trono classico.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA 14 MAGGIO 2015 TRONO CLASSICO

Non mancherà l’esibizione di Tina che, insieme a Gianni, interpreteranno rispettivamente Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. Nella puntata dedicata al trono classico vedremo Valentina sempre più agguerrita: rimarrà difatti con due corteggiatori dopo che, dopo una sfuriata, Mariano deciderà di lasciare lo studio (spinto anche dalla reazione della ragazza). Rimarranno solo Andrea e Gianluca. Molto belle e romantiche le esterne fatte con loro, altro motivo di indignazione per Mariano. Per quanto riguarda Amedeo e Fabio, ci saranno delle buone nuove.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI DEL 14 MAGGIO 2015 TRONO OVER

Il trono over sarà, come sempre, guidato dalla coppia Gem e George: si vedrà un bel video che riassume i bei momenti della coppia con un piccolo disappunto. Infatti Gem non approva che Giorgio abbia deciso di far rimanere Patricia (anche se lei poi deciderà di non approfondire l’amicizia) e lo esternerà in puntata. La bella Gemma però, dovrà affrontare anche un’altra dura verità: il bel toscano passerà una serata con Cristiana. Per il bel Giorgio verranno in trasmissione ancora 5 nuove dame pronte a tutto pur di conquistarlo e portarlo via dalla Galgani. Nel frattempo Tina non riuscirà a capacitarsi del perché le donne arrivano da tutte le parti per conoscere il bel gabbiano. Tra le 5 pretendenti ci sarà anche una vecchia conoscenza, Laura Jane.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film

Meryl Streep alle prese con Suffragette, il nuovo film dedicato alla parità…

Patrick Dempsey a C’è Posta per Te

L’attore Patrick Dempsey ospite a “C’è Posta per Te” per regalare un…