Uomini e donne: puntata del 6 maggio 2015 – il ritorno di Barbara De Santi

Redazione

Nella puntata del 6 maggio 2015 di Uomini e Donne ci sarà il trono giovani o il trono Over? Come tutti i giorni non lo sappiamo ma vi possiamo tenere comunque informati sulle vicende che succederanno in entrambi i casi. Oggi vivremo la storia un po’ stramba ma ricca di sentimento di Gem e George o vivremo le storie difficili e un po’ contrastate di Fabio, Valentina e Amedeo?

UOMINI E DONNE PUNTATA DEL 6 MAGGIO 2015 TRONO GIOVANI

Il trono giovani si aprirà sempre con un esibizione di Tina Cipollari che ci divertirà con la sua canzone e il suo ballo. Dopo ciò si passerà alla puntata vera e propria. Vedremo Valentina che guarderà una clip che racchiude alcuni momenti della sua avventura e vedremo Mariano sotto una veste completamente nuova: in questa puntata non litigherà con la sua Valentina anzi quest’ultima avanzerà l’opzione di conoscerlo nonostante il suo carattere un po’ troppo fumantino. Poi non mancheranno i baci di Amedeo e la confusione di Fabio.

UOMINI E DONNE PUNTATA 6 MAGGIO 2015

In questa puntata potremo rivedere la maestra mantovana Barbara De Santi che si è lasciata con Davide: la motivazione è che la donna credeva di aver trovato un uomo che la proteggesse e invece, come lei afferma, si sarebbe tirato indietro al momento di concretizzare il loro rapporto. Ci sarà una discussione tra Barbara ed Alba e poi si partirà con la puntata che inizierà appunto dai più amati Gem e George. Entreranno 5 nuove donne per il bel toscano e questa volta deciderà di tenerne 1: come la prenderà Gem? La storia di George e Gem desterà in Barbara grandi perplessità che poi esternerà nel corso del programma affermando che il bel George abbia uno stretto rapporto con Gemma e la redazione. Cosa avrà voluto dire? Non ci resta che aspettare la puntata per vedere quale trono vi sia e quale storia vivremo.

Vi ricordiamo che Uomini e Donne è su Canale 5 alle 14:45.

 

 

Next Post

Gianna Nannini sono sempre una rocker e parte Hitalia

Gianna Nannini sempre rocker agguerrita, nessuno lo metteva in dubbio, ma lei ha voluto confermarlo, la sua voce per un tour condito anche da puro rock, sarà: Hitalia Rocks Tour. Come lei stessa ha più volte detto, la Nannini presta la sua voce rock per i classici italiani, una rivisitazione […]
Gianna Nannini sono sempre una rocker e parte Hitalia