Uomini e Donne ritornerà il 7 gennaio?

VEB

C’è molta attesa per l’inizio del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne che sembra ricominciare il prossimo 7 gennaio 2016.

Quasi sicuramente la puntata sarà incentrata sulla scelta del tronista Amedeo Barbato.

Non sarebbe l’unico programma a ritornare il prossimo 7 gennaio: infatti il sito Publitalia ha reso noto che tutte le trasmissioni quotidiane e pomeridiane inizieranno per quella data. Ovviamente la scelta di Amedeo non si sa ancora con esattezza se la vedremo il 7 oppure l’8 gennaio.

I molti telespettatori infatti non stanno nella pelle e muoiono dalla voglia di vedere come Amedeo liquiderà Fabiola e Romina per dichiararsi a Sophia, che sarà appunto la sua scelta. Nel corso delle nuove puntate vedremo anche Silvia Raffaele che dichiarerà di aver trovato una persona speciale al di fuori del programma e vedremo anche Gianmarco e Laura che ci racconteranno come sta andando la loro storia d’amore.

Next Post

Sanremo 2016: Virginia Raffaele condurrà insieme a Carlo Conti?

Si sta parlando sempre di più di una possibile doppia conduzione con Carlo Conti in occasione del prossimo Festival di Sanremo: Virginia Raffaele potrebbe essere al suo fianco il prossimo 9 febbraio 2016 sul palco dell’Ariston. Virginia Raffaele, nota comica e imitatrice di Roma, dopo il successo ad Amici dove […]