Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo difende la gelosia di Teresa Cilia
uomini-e-donne-teresa-e-salvatore-dopo-la-scelta

Sono trascorse un paio di settimane dalla scelta della tronista siciliana, Teresa Cilia che ha scelto Salvatore Di Carlo a dispetto del parere del pubblico.

Teresa, seduta al centro dello studio della trasmissione, Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi, ha guardato  negli occhi Salvatore e gli ha comunicato la sua scelta. Lui, d’accordo con Maria aveva preparato un video nel quale rivelava il suo amore per la ragazza alla quale ha sempre negato i suoi baci.

L’ultima puntata di Uomini e Donne è costata aspre critiche per la forte gelosia di Teresa Cilia nei confronti di Salvatore.

Teresa Cilia è apparsa molto oppressiva nei confronti di Salvatore Di Carlo ma lui, su Facebook, difende la fidanzata dalle accuse di tutti quelli che le sono contro.

“Ho letto un po in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po male e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo”.

Salvatore Di Carlo difende dunque la bella Teresa, spiega che il loro rapporto prosegue a gonfie vele, e che ci sono discussioni, ma come è normale avvenga in tutti i rapporti. Dicono tutti che Teresa ha bisogno di farsi curare e il web suggerisce a Salvatore di lasciarla la siciliana.

Teresa ha preferito Salvatore all’italo-argentino, Fabio Colloriccho che adesso siede sul trono da Maria De Filippi.

Il nuovo tronista, dapprima a disagio poi supportato da Tina Cipollari, ha accettato la proposta del trono fatto da Maria che crede in lui. Nella prima puntata sono arrivate ben 50 corteggiatrici per Fabio che imbarazzato non si è dimostrato all’altezza del suo ruolo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo DiCaprio le sue parole su ”Revenant”

Leonardo DiCaprio, attore protagonista di “Revenant – Redivivo“, favorito agli Oscar del…

Perchè gli animali non diventano zombi in Walking Dead?

Perché gli animali non diventano Zombi nella famosa serie tv The Walking…