Uomini e Donne Selvaggia e Francesco non riescono a riappacificarsi

VEB

Una cosa appare certa, come per la maggior parte del pubblico lo era già qualche mese fa, quando sono stati tra i personaggi più amati di Temptation Island: Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo provano un sentimento veramente profondo, che li ha tenuti assieme per oltre cinque anni, ma hanno caratteri così incompatibili da essere impossibile per loro continuare a convivere sotto lo stesso tetto.

A poche settimane dalla fine del reality show, da cui erano usciti assieme, la coppia di veraci romani ha messo fine al proprio fidanzamento: invece dei fiori d’arancio e dei confetti, i due si sono lanciati pesanti accuse, senza risparmiarsi colpi bassi, sui social ed anche faccia a faccia, negli studi di Maria De Filippi.

E, nelle scorse ore, sono tornati ancora una volta ad Uomini e Donne: purtroppo per i loro fans, nessun colpo di scena, ma nuove accuse, soprattutto da parte della Roma che ormai ha il dente avvelenato.

Nello specifico, Chiofalo è voluto tornare negli studi di Canale 5 per convincere la ormai ex fidanzata a tornare insieme, nonostante sia convinto che Selvaggia abbia un altro uomo.

Così ha scritto una lettera d’amore alla Roma e le ha chiesto anche scusa, ma Selvaggia, però, non si è lasciata commuovere. A quanto pare non ha nessuna intenzione di fare dietrofront: ha detto che non tornerà mai più con Francesco.

Selvaggia ha ribadito il suo no evidenziando il fatto che Francesco non è come appare in tv o sui social e che lei sa bene cosa è successo in tutti questi anni.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, Tina Cipollari continua a darle ragione sostenendo la sua decisione mentre Gianni Sperti appoggia Francesco convinto che la sua ex abbia un altro uomo.

Next Post

Cancro al polmone in aumento tra le donne: i dati AIOM

L’Associazione Italiana di Oncologia Medica, AIOM, ha pubblicato i dati dell’ultimo censimento: i casi di cancro al polmone tra le donne sono drasticamente aumentati i casi di tumore a pancreas e tiroide, mentre diminuiscono le diagnosi di tumore a stomaco e colon-retto. I dati dell’AIOM pubblicati nella settima edizione del […]
Cancro al polmone in aumento tra le donne: i dati AIOM