Uomini e Donne: Tina ancora contro Gemma

VEB

Nuove accuse mosse dall’opinionista Tina Cipollari nei confronti della sua acerrima nemica Gemma Galgani. Ovviamente la trasmissione Uomini e Donne doveva ricominciare con qualche piccolo dissapore. Che cosa avrà da ridire ancora Tina sui comportamenti e sugli atteggiamenti di Gemma? Scopriamolo insieme.

Il 18 settembre 2017 Uomini e Donne ricomincerà e con esso ripartiranno tutte le cose lasciate in sospeso prima della sosta estiva. Ciò che incuriosirà il pubblico sicuramente sarà il contrasto tra due donne molto note al programma: Tina e Gemma da sempre nemiche. Ovviamente le prime puntate sono state già registrate e stanno trapelando già le prime indiscrezioni su ciò che vedremo.

Gemma e Marco si sono lasciati e sarà proprio questo il nocciolo della questione che scatenerà Tina: infatti l’opinionista ha sempre creduto che Gemma abbia agito sempre con furbizia e strategia solamente per rimanere sulla cresta dell’onda e far parlare di sé.

Secondo Tina lo stesso gioco lo avrebbe fatto con Giorgio Manetti, altro personaggio molto amato dal pubblico. Ovviamente Gemma negherà tutto affermando che le cose con Marco non sono semplicemente andate a causa dei forti conflitti caratteriali. E questo è solo l’inizio di una nuova avventura sicuramente ricca di eventi frizzanti.

 

Next Post

Caffè, in quantità moderate fa molto bene. Ecco tutti i benefici

Ma chi ha detto che il caffè fa male? Se consumato in quantità moderate pare faccia molto bene alla salute. Ecco tutti i benefici. La bevanda delle bevande è probabilmente il caffè. Lungo, ristretto all’americana, espresso, schiumato, macchiato al latte e chi più ne ha più ne metta. Ma specialmente […]
Caffè, in quantità moderate fa molto bene. Ecco tutti i benefici