Uomini e Donne trono over: Astrid non farà più parte del programma

VEB

Ci sono delle novità per ciò che riguarda Uomini e Donne sezione trono over: infatti una delle dame della trasmissioni non sarà presente in questa nuova stagione: infatti la donna è stata fatta “fuori” dal programma perché, sentendo lei, scomoda a molte persone.

Astrid Ceserani ha dichiarato sul suo profilo Instagram che non farà più parte del programma. “Sono troppo scomoda, hanno preferito persone più malleabili”. Astrid era arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Giorgio Manetti. Dopo un po’ di frequentazione la donna ha deciso di non andare avanti ma di poter comunque rimanere all’interno del programma per potersi divertire e, perché no, avere la possibilità di poter trovare l’uomo giusto.

Ora però la sua presenza non è stata confermata mentre Giorgio Manetti è stato richiamato. La Ceserani pensa che non l’abbiano richiamata per via del suo modo di fare un po’ troppo “limpido” e che, il  più delle volte, ha messo un po’ di fuoco affermando che molte persone togliessero spazio ad altri concorrente che invece stavano realmente conoscendosi.

 

Next Post

Fabrizio Bracconeri sospeso il profilo Twitter dopo la sua risposta

Non è la prima volta che esprime le sue opinioni, e nessuno glielo vuole vietare, ma indubbiamente il suo pensiero sfocia fin troppo spesso nel razzismo e nell’intolleranza, e non si può certo biasimare il social network Twitter che ha quindi deciso di sospendere il suo profilo. Protagonista della vicenda […]