Uomini e Donne trono Over Gemma colpita da Giorgio

VEB

Le anticipazioni di Uomini e Donne trono over mettono ancora una volta Gemma e Giorgio al centro della scena: questa volta è stato un messaggio molto dolce mandato da Giorgio a Gemma, messaggio mandato per augurargli un buon compleanno.

Ovviamente ce ne sono stati molti di auguri fatti dai cavalieri del programma, ma quello che fa più parlare il gossip è senza dubbio quello della sua ex fiamma. Tra gli auguri compaiono quelli di Paolo che, oltre agli auguri gli rammenta che non è poi la brutta persona che credeva. Segue quello di Albert.

Il messaggio di Giorgio è molto bello che la accomuna, come donna eccezionale, alla madre. Ovviamente Gemma non rimarrà indifferente al messaggio e ringrazierà Giorgio in studio con un bacio, cosa che verrà vista in malo modo da Tina per la distinzione di ringraziamento nei confronti di Paolo e Albert.

Next Post

Mimicker Alarm ti sveglia e capisce se ti riaddormenti

Il progetto Mimicker Alarm è stato sviluppato grazie alla tecnologia della Microsoft Project Oxford, si tratta di una sveglia digitale. La Mimicker Alarm permette di utilizzare il semplice allarme sonoro e di tenere allenato il nostro cervello, si perché tra le varie opzioni c’è la possibilità di scegliere tre giochi […]
Mimicker Alarm ti sveglia e capisce se ti riaddormenti