Uomini e Donne trono over: Gemma in crisi

Gemma Galgani, la dama più nota delle trasmissione Uomini e Donne è in crisi. Archiviata la storia importante con l’aitante Giorgio Manetti, ora la donna si sta interessando sempre di più a Marco Firpo. Ultimamente le cose tra di loro stanno andando molto bene ed è dovuto a questo il suo splendore e la sua tranquillità.

La Galgani ha espresso il suo giudizio positivo sull’uomo e ha fatto intendere ai telespettatori che questa potrebbe essere una storia pari a quella che ha avuto con Giorgio. Dopo alcuni minuti da questa dichiarazione però Gemma è andata in crisi. Perché? Scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e donne trono over: una nuova corteggiatrice per Marco

Gemma ha cominciato a incupirsi quando ha fatto la sua entrata in studio Donatella una nuova corteggiatrice venuta proprio per Marco Firpo, l’uomo che sta frequentando assiduamente Gemma. Gemma ha espresso la sua opinione circa la sua entrata in studio: la donna reputava inutile farla entrare visto che passerà le vacanze di Pasqua proprio con Marco. L’uomo però ha deciso di non seguire il consiglio di Gemma ed ecco che appare Donatella, la possibile rivale di Gemma. Marco rimane molto impressionato dalla nuova corteggiatrice tanto da chiedere a Maria di farla rimanere: ed ecco la reazione di Gemma che arriva inevitabilmente. Sarà una nuova sconfitta pet la dama sfortunata in amore?

Loading...
Potrebbero interessarti

La7, nuovo palinsesto tra ritorno di Guzzanti e addio di Crozza

Dopo che Mediaset e Rai hanno annunciato, con non poche sorprese, i…

Una storia sbagliata, al cinema da ieri 4 giugno

Ieri, 4 giugno 2015, è arrivata nelle sale cinematografiche italiane la pellicola…