Uomini e Donne Trono Over tutta la verità su Sossio Aruta

Nella trasmissione Uomini e Donne c’è un altro caso, oltre a quello di Gemma e Giorgio, a tenere banco ed è la storia di Sossio Aruta il quale ultimamente è stato messo sotto i riflettori per aver detto di voler conquistare Gemma Galgani, la quale sta frequentando un altro uomo, Marco Firpo.

C’è una nuova novità però per quanto riguarda Sossio, l’ex protagonista di Campioni Il sogno. Infatti l’uomo ha deciso di confessare una volta per tutte, la sua vera condizione: non ha nessuna donna, come invece si era vociferato tempo fa. Sossio è solo ma vorrebbe trovare una compagna che sappia capirlo ed amarlo.

Uomini e Donne trono over: smentito il ritorno di fiamma con Giuliana Brasiello

Secondo alcune indiscrezioni, sembrava che Sossio Aruta aveva ricominciato a frequentare la sue ex fiamma Giuliana Brasiello: gossip che sembrava avere un fondamento visto le foto apparse sul social network che mostravano a chiare lettere che l’ex calciatore era andato a Firenze a trascorrere un fine settimana e proprio in compagnia di Giuliana. Notizia smentita però dallo stesso Sossio il quale non conferma affatto un eventuale ritorno di fiamma.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone festeggia 1 milione di follower su Instagram

Divenuta celebre al pubblico grazie alla partecipazione, nel 2009, alla nona edizione…

Attesa per il nuovo album di Cesare Cremonini

C’è molta attesa per l’uscita del nuovo cd di Cesare Cremonini che…