Uomini e Donne trono over una coppia scoppia

VEB

Una coppia che tutti ricorderete è scoppiata: parliamo del programma Uomini e Donne trono over e la coppia in questione è Isabella Falasconi e Mauro Donà.

Erano davvero molto amati dal pubblico e mai si sarebbe immaginata una cosa del genere. Ma purtroppo l’amore finisce anche per chi lo ha trovato in televisione.

La loro storia d’amore era perfetta fino a che non hanno deciso di partecipare alla trasmissione Temptation Island che è stato l’artefice di molte storie andate storte.E questa volta ha colpito anche loro, una coppia che sembrava solidissima.

Il programma Temptation Island, molto discusso tra l’altro, ha proprio per obiettivo questo: mettere a dura prova i sentimenti dei fidanzati per vedere quanto sono fedeli.

Inizialmente Isabella e Mauro sembrava che avevano superato il test ma ecco che arriva la notizia. Isabella ha postato un messaggio sul social Facebook dichiarando quanto segue:

“Non stiamo più insieme vi ringrazio comunque per averci seguiti. La vita ci fa vivere sia esperienze belle che brutte, ma tutte insegnano qualcosa di vitale importanza che può cambiare la vita”.

Next Post

Arisa, a Domenica Live ha ripercorso carriera e cambi di look

Nella puntata andata in onda ieri dove, come al solito, non sono mancati grandi ospiti e grandi polemiche, soprattutto nel momento del confronto con l’ormai celeberrimo farmacista Alberico Lemme, Barbara D’Urso ha salutato il pubblico di Domenica Live, dando l’arrivederci a settembre. Un appuntamento certo, che Barbara ci ha tenuto […]