Usa, giovane sposo tetraplegico balla con la moglie e commuove il mondo intero

Redazione

Arriva direttamente dagli Usa la commuovente storia di un giovane di 26 anni, tetraplegico, che è riuscito a realizzare un grande sogno ovvero quello di ballare insieme alla giovane moglie. Sono trascorsi esattamente sei anni da quando, nel 2009, il giovanissimo Joel Jackson è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale che gli è quasi costato la vita. Il giovane, insieme ad altri cinque amici, nel 2009, sono entrati in una macchina affidandosi ad un autista ubriaco che ha sbandato con la macchina finendo contro un palo del telefono. Si è trattato di un terribile incidente stradale che ha causato nel giovane Joel Jackson una frattura alla spina dorsale, vicino al cranio, conosciuta come decapitazione interna e alla quale è difficile sopravvivere. Joel però ce l’ha fatta e dopo un periodo di coma è tornato a casa dove ha iniziato la riabilitazione.

Quattro anni dopo l’incidente Joel ha sposato una bella ragazza di nome Lauren, una ragazza che aveva conosciuto quando aveva 14 anni a una festa della Chiesa e con la quale era subito scoccato il colpo di fulmine. I due si erano successivamente allontanati fino a quando, dopo l’incidente, Lauren ha deciso di andare a trovare a casa il suo vecchio amico. Una visita seguita da un’altra ancora e così via fino a quando i due hanno iniziato una relazione e nel 2013 hanno coronato il sogno di tutti gli innamorati ovvero quello di convolare a nozze.

E adesso, a distanza di due anni dal loro matrimonio, Lauren e Joel hanno coronato un altro sogno ovvero quello di ballare insieme sulle note della loro canzone preferita, “I’ll Be” di Edwin McCain. Il tutto è avvenuto all’interno di un ospedale di riabilitazione a Jacksonville, in Florida, grazie ad un sistema di supporto che regola il peso corporeo.

Next Post

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi? La causa sarebbe il peso e i problemi alimentari della Jolie

Bellissimi, famosi e innamorati, la celebre attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense Angelina Jolie e l’attore e produttore cinematografico statunitense Brad Pitt sono finiti nelle ultime ore al centro dell’attenzione mediatica e nello specifico, la causa che li ha spinti a finire sotto i riflettori riguarda proprio il loro matrimonio. […]