USA, il figlio di Joe Biden muore a 46 anni

Redazione

Il figlio maggiore del vicepresidente Usa Joe Biden, Beau Biden, è morto a 46 anni “dopo una battaglia con un tumore al cervello”, a dare il triste annuncio lo stesso vicepresidente americano: “Non ci sono parole per dire quanto l’intera famiglia sia rattristata”, ha dichiarato in una nota.

Beau, “ha dedicato la vita al servizio degli altri”, come avvocato, come maggiore della Guardia Nazionale in Kosovo e nella guerra in Iraq, per cui e stato decorato. E’ stato anche procuratore generale del Delaware. Lascia la moglie Hallie e due figli.

Il presidente Barack Obama ha scritto una nota di condoglianze per la scomparsa di Beau Biden: “Michelle ed io siamo in lutto, Beau era un nostro amico, aveva preso da Joe. Aveva studiato legge come lui, nella stessa università e aveva scelto una vita al servizio degli altri. E come lui, era totalmente devoto alla sua famiglia. E la famiglia dei Biden è più grande di quanto loro stessi non sappiano. Nel Delaware, dove vivono, e nel Paese, che lui ha servito per oltre 40 anni. E hanno una famiglia anche qui, alla Casa Bianca”.

Next Post

Panda K-Way arriva in Italia a partire da 9950 euro

In pochi fortunati avevano potuto ammirarla dal vivo al Salone di Ginevra, ma ora finalmente viene presentata alla stampa internazionale la nuova serie speciale Panda K-Way nata dalla collaborazione tra Fiat e il marchio dell’antipioggia per eccellenza. A trentacinque anni dal suo lancio, la Panda continua ad essere una delle automobili più […]