Usa la tavola Ouija, ma poi qualcosa va storto

VEB

L’utente ha utilizzato la sua tavola Ouija condividendo sui social ma poi ha cominciato a sentire dei suoni provenire dalla soffitta.

L’autore del video afferma di aver utilizzato la tavola Ouija nel suo attico cinque anni fa e da allora ha cominciato a sentire suoni inquietanti. Da allora il suo video ha ricevuto centinaia di voti sul social Reddit, molti altri utenti hanno cercato di trovare delle spiegazioni.

Un utente di Reddit ha voluto registrare i suoni inquietanti provenienti dalla sua soffitta dove ha affermato di aver giocato una volta con una tavola Ouija.

Nel video pubblicato all’inizio di questa settimana, si possono udire dei rumori come lo battere sulle pareti, provenienti dal soffitto della casa della persona. Continuano per alcuni secondi poi tutto tace.

L’autore del caricamento ha spiegato il retroscena agghiacciante nella didascalia.

Ho sentito bussare alla soffitta dopo che alcuni hanno fa ho usato una tavola Ouija“, spiega l’autore del video.

Usa la tavola Ouija ma poi qualcosa va storto

Si sente solo nella mia stanza (dove è stata usata la tavola) nonostante l’attico sopra copra gran parte della casa.

Per chi crede nel paranormale, le tavole Ouija consentono a chi le utilizza di comunicare con i morti.

Innumerevoli pellicole horror di Hollywood e romanzi di successo hanno sviluppato l’idea che il gioco da tavolo può concentrare in una casa le forze maligne.

Altri utenti si sono affollati nella sezione commenti per suggerire possibili spiegazioni per i suoni.

Alcuni credevano che ci fosse una ragione paranormale dietro il rumore.

Non dovresti giocare quella tavola“, ha detto uno. “Se accogli degli spiriti che potrebbero essere negativi non avrai il potere di farli andare via“.

Hai aperto una porta. Grosso errore. Devi vedere qualcuno che possa aiutarti a rimuoverla

Un altro ha affermato di aver avuto un’esperienza simile: “Ho usato una tavola al liceo nella mia stanza. Dopodiché, ho sentito dei passi che volteggiavano sopra di me nella soffitta, bussando alle pareti e talvolta anche voci, risate, ecc. Era decisamente un po ‘inquietante.

Ma molti altri spettatori hanno suggerito che ci fosse una spiegazione più razionale.

Uno dei tanti scettici scrive: “Controlla bene che non ci siano tubi di acqua calda o di riscaldamento lassù, a volte possono sembrare bussare un po ‘così quando si espandono o si contraggono.

Mentre un altro ha detto: “Questo è uno sfogo del bagno. L’ho sentito mille volte. La ventola è spenta e lo sfiato in plastica si chiude e si apre mentre l’aria scorre naturalmente“.

Next Post

Ho sposato un chirurgo dentale: La trasformazione diventa virale

La trasformazione dei denti di una donna ottiene milioni di visualizzazioni, ma qualcuno non ci crede. Jaqueline Alarcão ha pubblicato una serie di immagini che mostrano il suo sorriso, totalmente cambiato, in un video intitolato: “Prima e dopo ho sposato un chirurgo dentale“. I video denominati “Glow up” di trasformazione, […]
Ho sposato un chirurgo dentale La trasformazione diventa virale