Usain Bolt festeggia un un locale e spende 12mila sterline

VEB

Dopo gli scatti con la bellissima fidanzata, Usain Bolt al termine di Rio, continua a far parlare di se.

L’atleta infatti ha festeggiato in un locale notturno di Londra mercoledì scorso, sembra che abbia fatto le ore piccole in compagnia di una schiera di amiche.

Secondo quanto riferito dal Mirror, Bolt avrebbe ordinato 12 bottiglie di un particolare champagne per un valore di 9mila sterline solo per bere.

Nel club esclusivo, l’atleta è rimasto in dolce compagnia fino alle 5 del mattino spendendo in tutto, secondo i conti fatti, almeno 12mila sterline.

Il velocista giamaicano ha iniziato la serata prima in un ristorante molto chic: Myfair Nobu insieme a tre splendide ragazze, poi successivamente ha spostato i festeggiamenti nell’esclusivo club di Londra.

Alla console un amico il famoso rapper Drake, la nona medaglia d’oro olimpica ha veramente fatto perdere la testa ad Usain Bolt, che effettivamente aveva di che festeggiare.

Tante invitate hanno preferito non farsi fotografare all’ingresso del locale, d’altronde Bolt sembra che stia vivendo un periodo della sua vita, con i 30 anni, dedito alle feste e al divertimento.

Next Post

Manuel Agnelli, X Factor per i soldi

Che non sia uno che abbia peli sulla lingua non è certo una novità, e siamo abituati anche ai suoi sfoghi coloriti, ma che denigri, ancor prima di iniziare, il programma di cui sarà uno dei giurati, beh sicuramente non è una cosa bella e di certo non farà piacere […]