Usain Bolt si scatena con la sua Kasi Bennett

VEB

Usain Bolt, arrivato alle sue ultime apparizioni atletiche, ha deciso di scatenarsi e mostrarsi anche in atteggiamenti diversi, oltre che come perfetto sportivo.

L’atleta infatti ha dato spettacolo su Instagram, con la sua fidanzata, la bellissima Kasi Bennett che vediamo scatenarsi in un ballo in bikini per il carnevale.

Usain Bolt ha così mostrato la sua bellissima fidanzata mostrandosi anche lui super scatenato col volto coperto, la sua stupenda dama viene addirittura chiamata: “First Lady”.

Dunque una “prima donna” per l’atleta che ha voluto condividere con i fan il suo divertimento e nel contempo far stropicciare gli occhi a tutti i “maschietti”.

Kasi Bennett ammutolisce tutti, un corpo stupendo e sua compagna da due anni con la voglia, contrariamente alle altre fidanzate, di mostrare la loro relazione a tutti.

«Il mio Boss ce l’ha fatta!», queste sono state le parole della bella Kasi dopo la vittoria dei 200 metri del suo Usain Bolt, non c’è che dire la coppia va a gonfie vele, veloce come il più veloce al mondo.

foto@Instagram

Next Post

Pokemon Go, il videogioco nel 2017 diventerà un film

Pare che uscirà nel 2017 il film sul videogioco del momento Pokemon Go. Il gioco, diventato una vera ossessione per molti, non poteva non suscitare l’interesse dei cineasti. E così la Legendary Entertainment, avvezza a produrre film che si basano su videogames, ha deciso che anche Pokemon Go dovrà approdare […]
Pokemon Go, il videogioco nel 2017 diventerà un film