Vacanza ad Ischia con una Fiat 126 stracarica fino all’assurdo

Molti comici del sud hanno costruito la loro fortuna sulla descrizione esilarante delle vacanze estive delle famiglie del meridione, e a guardare la foto che sta facendo il giro del web negli ultimi giorni, si capisce subito il perché.

La foto è stata scattata a Ischia, dove un villeggiante, in perfetto stile “fantozziano”, è stato immortalato alla guida di una Fiat 126 rossa stracolma di valigie e masserizie, tavolini e sedie.

La foto, come riporta il Mattino, è stata scattata precisamente al porto di Ischia con le macchine in fila in attesa dell’imbarco, e sulla Rete è diventata subito un post virale: sul portabagagli dell’utilitaria si possono notare distintamente un letto, un tavolo, una bicicletta oltre a una serie di borse e altri oggetti.

Il web naturalmente si è scatenato con commenti più o meno ironici, fino ad arrivare naturalmente alle critiche, poiché i vigili urbani forse dovevano fermare l’anziano che con una macchina così carica costituiva un pericolo per se stesso e per gli altri.

Qualcuno si chiede se “la nonna fosse stata sistemata nello scatolone sul portapacchi”, e se la risposta fosse affermativa, non ci stupiremmo più di tanto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lumia 650: smartphone low cost per Microsoft

Arriva un nuovo smartphone low cost proposto da Microsoft, il Lumia 650.…

La patata su Marte è una realtà, parola degli scienziati

La patata su Marte è una realtà, parola degli scienziati. Ormai da…