Val Kilmer guarito dal tumore dopo la tracheotomia
Val Kilmer guarito dal tumore

Un bruttissimo periodo molto probabilmente messo alle spalle, quello passato dall’attore Val Kilmer che ha davvero combattuto tra la vita e la morte.

Molti mesi fa si era parlato delle sue condizioni di salute, i media spesso lo avevano immortalato mostrando il suo calo fisico, diversi chili in meno e un volto provato dal dolore della malattia, si è parlato di un tumore alla gola.

Sembra infatti che Val Kilmer abbia dovuto subire una tracheotomia d’urgenza proprio per il tumore alla gola riscontrato, ha lottato tra la vita e la morte ed oggi sembra essersi ripreso, paparazzato durante la proiezione del film “Quarto Potere” in quel di Westlake Village in California.

I segni delle cicatrici sulla gola, quasi completamente spariti, anche se è ben visibile ovviamente una sorta di forma del “foro” praticato all’attore, oggi per il 56enne attore conosciuto per Top Gun, Batman Forever, Pianeta Rosso, The Doors, è guarito e appare certamente in una forma nettamente migliore rispetto alle sue precedenti uscite.

In bocca al lupo a Val Kilmer.

Potrebbero interessarti

Miley Cyrus ha davvero sposato in segreto Liam Hemsworth?

Da alcuni giorni sta cominciando a girare in rete una voce di…

Gabriel Garko paparazzato con una pr romagnola: e Adua?

Solo qualche giorno fa Adua Del Vesco aveva messo da parte la…

George Michael, il poliziotto che lo arrestò ancora ossessionato

La prematura scomparsa del cantante George Michael, ha lasciato un vuoto nel…

Claudio Bisio, gamba ingessata dopo un incidente in moto

Un grande spavento, qualche “ammaccatura” fisica che guarirà in un mesetto, ma…