Val Kilmer guarito dal tumore dopo la tracheotomia

VEB

Un bruttissimo periodo molto probabilmente messo alle spalle, quello passato dall’attore Val Kilmer che ha davvero combattuto tra la vita e la morte.

Molti mesi fa si era parlato delle sue condizioni di salute, i media spesso lo avevano immortalato mostrando il suo calo fisico, diversi chili in meno e un volto provato dal dolore della malattia, si è parlato di un tumore alla gola.

Sembra infatti che Val Kilmer abbia dovuto subire una tracheotomia d’urgenza proprio per il tumore alla gola riscontrato, ha lottato tra la vita e la morte ed oggi sembra essersi ripreso, paparazzato durante la proiezione del film “Quarto Potere” in quel di Westlake Village in California.

I segni delle cicatrici sulla gola, quasi completamente spariti, anche se è ben visibile ovviamente una sorta di forma del “foro” praticato all’attore, oggi per il 56enne attore conosciuto per Top Gun, Batman Forever, Pianeta Rosso, The Doors, è guarito e appare certamente in una forma nettamente migliore rispetto alle sue precedenti uscite.

In bocca al lupo a Val Kilmer.

Next Post

Anna Marchesini, appello in tv dell’ex marito

Tutta Italia, il giorno dei suoi funerali, si è fermata per rendere omaggio ed onore alla memoria di Anna Marchesini, grandissima attrice e soprattutto donna coraggiosa che ha combattuto fino all’ultimo contro la malattia. Migliaia di persone ai suoi funerali, e come grande assente solo il suo ex marito, Paki […]

Possono interessarti