Val Kilmer guarito dal tumore dopo la tracheotomia
Val Kilmer guarito dal tumore

Un bruttissimo periodo molto probabilmente messo alle spalle, quello passato dall’attore Val Kilmer che ha davvero combattuto tra la vita e la morte.

Molti mesi fa si era parlato delle sue condizioni di salute, i media spesso lo avevano immortalato mostrando il suo calo fisico, diversi chili in meno e un volto provato dal dolore della malattia, si è parlato di un tumore alla gola.

Sembra infatti che Val Kilmer abbia dovuto subire una tracheotomia d’urgenza proprio per il tumore alla gola riscontrato, ha lottato tra la vita e la morte ed oggi sembra essersi ripreso, paparazzato durante la proiezione del film “Quarto Potere” in quel di Westlake Village in California.

I segni delle cicatrici sulla gola, quasi completamente spariti, anche se è ben visibile ovviamente una sorta di forma del “foro” praticato all’attore, oggi per il 56enne attore conosciuto per Top Gun, Batman Forever, Pianeta Rosso, The Doors, è guarito e appare certamente in una forma nettamente migliore rispetto alle sue precedenti uscite.

In bocca al lupo a Val Kilmer.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uno studio rivela come scoprire un tradimento

Piccoli cambiamenti nel comportamento del tuo partner che potrebbero significare che ti…

Naike Rivelli, altro che Isola assieme alla madre

In rete, nelle ultime settimane, si è molto parlato di una possibile…