Val Kilmer malato e magro ma lui smentisce

Redazione

Da diversi mesi ormai si continua a vociferare sullo stato di salute dell’attore Val Kilmer, avvistato in diverse occasioni, magro e certamente non in ottime condizioni fisiche, l’attore ha voluto però smentire le voci che lo volevano colpito da un tumore.

Nei mesi scorsi si era parlato di un ricovero in ospedale, l’attore sembrava infatti fosse stato ricoverato più volte e addirittura nel reparto di terapia intensiva a Los Angeles, i rumors si susseguivano ed era venuta fuori una notizia sconvolgente: Val Kilmer stava lottando contro un brutto male.

L’attore ha voluto smentire tutto però, ha spiegato la sua degenza alla UCLA Medical Center di Los Angeles, durante la scorsa settimana, con un post su Facebook ha rivelato che tutte le voci sul suo stato di salute sono false e in particolar modo la smentita sul brutto male che lo avrebbe colpito.

Di certo è che Val Kilmer non sembra proprio in forma, nonostante le voci che continuano a susseguirsi in quel di Los Angeles, circa il suo stato di salute, sembrerebbe, dalle parole dello stesso attore, che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

picture credits: @INFphoto.com

Next Post

Vin Diesel risponde alle sue foto “spanciate”

Alcune settimane fa erano state pubblicate delle immagini paparazzate in Florida, a Miami, dove l’attore Vin Diesel si affacciava ad un balcone con un effetto “spanciato” notevole. Molti fan erano rimasti scossi nel vedere quell’enorme pancione e il fisico un po’ cadente di quello che è diventato un mito del […]
Vin Diesel risponde alle sue foto spanciate