Val Kilmer: Michael Douglas sei informato male, non ho il cancro!

VEB

Nei giorni scorsi c’è stato l’intervento, durante un’intervista, dell’attore Micheal Douglas che, parlando della sua malattia, ha espresso tutta la sua solidarietà verso Val Kilmer.

Da diverso tempo infatti i media avevano sostenuto che l’attore Val Kilmer, fosse stato colpito da un cancro alla gola, pochi giorni fa un grande attore come Michael Douglas, che è riuscito a passare indenne proprio da tale malattia, aveva sostenuto la battaglia di Val.

Douglas si era spinto oltre sostenendo il suo collega Val Kilmer ma anche confermando che le cose non andavano benissimo, oggi arriva la smentita da parte dell’attore direttamente dal suo profilo Facebook, chiarendo anche alcuni particolari.

Ho contattato Micheal Douglas circa due anni fa per un polipo alla gola e per farmi consigliare su uno specialista per una diagnosi precisa, purtroppo il gonfiore è arrivato anche sulla lingua e sto proseguendo la mia cura”.

Queste le precisazioni di Val Kilmer che poi ha proseguito: “Amo Michael Douglas ma è informato male!”, un’altra precisazione d’obbligo per rassicurare i fan che non si è mai trattato di un cancro alla gola.

Next Post

Il più bel trucco di Halloween, da infarto!

Halloween è il periodo nel quale tutti si sbizzarriscono per riuscire a creare un travestimento che possa veramente lasciare il segno. Dalle celebrità a noi “comuni mortali”, tutti cercano la “maschera” più paurosa o comunque che possa attirare l’attenzione, anche se in Italia questa festa non è molto sentita ma […]