Val Kilmer: Michael Douglas sei informato male, non ho il cancro!

Nei giorni scorsi c’è stato l’intervento, durante un’intervista, dell’attore Micheal Douglas che, parlando della sua malattia, ha espresso tutta la sua solidarietà verso Val Kilmer.

Da diverso tempo infatti i media avevano sostenuto che l’attore Val Kilmer, fosse stato colpito da un cancro alla gola, pochi giorni fa un grande attore come Michael Douglas, che è riuscito a passare indenne proprio da tale malattia, aveva sostenuto la battaglia di Val.

Douglas si era spinto oltre sostenendo il suo collega Val Kilmer ma anche confermando che le cose non andavano benissimo, oggi arriva la smentita da parte dell’attore direttamente dal suo profilo Facebook, chiarendo anche alcuni particolari.

Ho contattato Micheal Douglas circa due anni fa per un polipo alla gola e per farmi consigliare su uno specialista per una diagnosi precisa, purtroppo il gonfiore è arrivato anche sulla lingua e sto proseguendo la mia cura”.

Queste le precisazioni di Val Kilmer che poi ha proseguito: “Amo Michael Douglas ma è informato male!”, un’altra precisazione d’obbligo per rassicurare i fan che non si è mai trattato di un cancro alla gola.

Potrebbero interessarti

Bella Thorne: sono depressa e scatta la polemica su Twitter

Molto probabilmente i fan hanno fatto poco caso agli stivali che indossava…

Nancy Brilli, grande spavento per un incidente domestico

Per fortuna alla fine il tutto si è concluso con una lieve…

Kaley Cuoco e Paul Blackthorne, è amore?

Per gli appassionati di serie tv può fare un certo effetto vedere…

Francesco Nuti, parla chi ha avuto il coraggio di denunciare

Non solo la malattia, che lo ha reso invalido e gli ha…