Valentina Dallari, inconcepibili le dichiarazioni di Giulia De Lellis
Valentina Dallari inconcepibili le dichiarazioni di Giulia De Lellis

Da “semplice” corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è diventata un vero e proprio personaggio di “culto”, capace di avere centinaia di migliaia di followers sui social e di vendere oltre centomila copie del suo libro, proprio lei che aveva confessato di non averne mai letto uno in vita sua.

Ma si sa che, quando si è personaggi così in vista, bisogna stare ben attenti a cosa si dice e ai messaggi che si veicola, e per le sue affermazioni l’influencer si è ritrovata sovente sommersa dalle critiche.

Affermazioni che le Iene hanno raccolto in un loro servizio, e tra cui spiccavano: “Se gay o drogati mi chiedono un tiro di sigaretta gliela lascio” e “Preferisco la donna magra. Io, però, non ho insultato le donne grasse. Se le donne si sentono bene avendo del grasso addosso, io le rispetto assolutamente”.

Soprattutto la seconda affermazione ha particolarmente ferito un’altra ex personaggio di Uomini e Donne, Valentina Dallari, che nella sua vita si è ritrovata ad affrontare anche l’anoressia.

Valentina ha quindi scritto in una story su Instagram: “Le donne non si dividono in MAGRE o GRASSE. Non esiste, non si può sentire, ed è veramente squallido pensare che ancora persone catalogano altre donne in questo modo.

‘Avere il grasso addosso’ è una frase dispregiativa, che ci proietta ancora una volta nei classici che stanno ROVINANDO un’intera generazione di donne. Non badate a chiunque parla per dare aria alla bocca. Bisogna sentirsi bene con se stesse, e se si è CURVY non significa essere robuste, o come dicono, altri ‘GRASSE’.

Certi discorsi non posso sentirli e mi feriscono nel profondo. Quella parola dovrebbe essere abolita. Ricordatevi sempre di piacere a voi stesse. Nessun’altra può dirvi come dovete essere”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso, quella di Rigopiano non è stata digerita

Non c’è pace per Barbara D’Urso, che però, bisogna aggiungerlo, sembra cercarsele…

Mariah Carey, l’anello di fidanzamento è da 35 carati

Un 2016 che inizia senza dubbio alla grande per la bravissima cantante…