Valentino Rossi e la cotta per Eleonora Pedron

VEB

I due sono nemici in gara e non si stimano poi così tanto neppure nella vita, quindi stanno ben attenti a far correre le loro vite su due binari perfettamente paralleli, senza incontrarsi quando non è necessari, ma se tutto cambiasse per “colpa” di una donna?

Valentino Rossi ha infatti incontrato Eleonora Pedron, ex compagna appunto del suo storico rivale Max Biaggi, e pare sia rimasto folgorato dalla sua bellezza: l’occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello.

A lanciare l’indiscrezione la rubrica “Mondo News” di Novella2000: “Valentino Rossi – si legge sulla rivista – ha incontrato Eleonora Pedron, ex compagna del suo storico rivale Max Biaggi, ed è rimasto folgorato dalla sua bellezza. L’occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello, quando l’ex miss Italia, ora fidanzata con Daniele Conte, ha premiato Valentino che ha compiuto il tempo più veloce in gara. I due si sono guardati negli-occhi più volte, felici, sorridendosi, e Rossi abbracciando Eleonora per la foto di rito si è lasciato scappare qualche carezza sulla spalle, a quanto pare gradita”.

Il motociclista non si è lasciato scappare l’occasione per chiederle il numero di telefono, strappandole la promessa di un prossimo incontro.

Agli amici Valentino ha confidato di aver preso una cotta per lei e che farà di tutto per conquistarla.

Next Post

Beam, il modulo gonfiabile approda sulla ISS

Il modulo gonfiabile Beam della Nasa è arrivato sulla Stazione Spaziale Internazionale. Il modulo è stato trasportato dalla famosa capsula Dragon, a sua volta veicolata dal Falcon 9 di Space X. Il lancio è stato fatto dalla nota stazione di Cape Canaveral in Florida. Beam sarà testato per capire se […]
Beam, il modulo gonfiabile approda sulla ISS