Valentino Rossi e Linda Morselli che coppia fantastica

VEB

Love story bellissima quella tra Valentino Rossi, il dottore, e Linda Morselli, i due formano davvero una bellissima coppia molto amata soprattutto dai fan del pilota.

I due sprizzano amore da tutti i pori e stanno veramente bene insieme, anche nelle passate immagini carpite durante le loro vacanze, una storia nata proprio come una favola, quando lo stesso Valentino la conobbe durante il premio di San Marino.

Linda era “l’ombrellina” che lo riparava dal sole e da lì è nata una passione molto forte, anche in abiti da “serata mondana” non sfigurano, anzi, sia Valentino che Linda sono bellissimi per il moto GP Yamaha Gala, dove i due si sono presentati, lei con uno splendido abito a rete con sopra una giacca nera, lui con tanto di completo e frac.

Insomma messe da parte le discrepanze con compagni di squadra, e non solo, rei di un comportamento non proprio ortodosso, Valentino potrebbe pensare solo a Linda e ad un possibile sviluppo “familiare”, ma c’è ancora tempo per pensarci.

Next Post

Angelina Jolie e Brad Pitt si trasferiscono a Londra

Nelle scorse settimane si è parlato molto dello stato di salute di Angelina Jolie, apparsa visibilmente dimagrita nelle ultime uscite pubbliche. Brad Pitt, secondo voci di corridoio, sarebbe molto preoccupato per questa situazione tanto da dare una sorta di ultimatum verso l’attrice e regista, per risolvere questi suoi problemi alimentari, […]
Angelina Jolie e Brad Pitt si trasferiscono a Londra