Valeria Golino ha un nuovo e giovane fidanzato

VEB

Che le piacessero gli uomini più giovani non era certo un mistero, e infatti dopo la fine della lunga relazione, durata dieci anni, con Riccardo Scamarcio, Valeria Golino ora sembra fare coppia fissa con un uomo ancora una volta molto più giovane di lei.

A circa un anno dalla separazione da Scamarcio, l’attrice, 51 anni, è stata infatti avvistata in compagnia di un ragazzo di 28, Fabio Palombi, vicepresidente dell’Associazione giovani per Roma.

Laureato in giurisprudenza ed esperto di Diritto d’autore, il giovane ha quindi 23 anni meno di Valeria.

Dalle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ sembra che l’attrice abbia deciso di uscire allo scoperto ed è stata “paparazzata” mentre bacia proprio il bel Fabio. I due sono stati visti scambiarsi tenerezze alla Casa di Cinema di Villa Borghese.

Nell’attesa di capire se questa diventerà una storia seria o è solo un flirt passeggero, quel che è certo è che con Scamarcio tutto è finito.

Valeria e Riccardo stavano insieme dal 2005, dopo essersi conosciuti sul set del film Texas di Fausto Paravidino. All’epoca lei aveva 40 anni e lui 26, ma la notevole differenza d’età non aveva impedito che si innamorassero per diventare una delle coppie più belle del cinema italiano.

Next Post

Kim Kardashian, in queste ore la testimonianza per la rapina di Parigi

Momenti agghiaccianti che tornano alla mente della bella modella e imprenditrice Kim Kardashian che proprio in queste ore ha dovuto rivivere l’incubo della famosa rapina di Parigi. Il caso si riferisce alla rapina avvenuta durante il suo soggiorno a Parigi, quando una vera e propria banda è penetrata nella sua […]
Kim Kardashian testimonianza per la rapina di Parigi