Valeria Golino, mai finita la storia con Riccardo Scamarcio

VEB

«Qualunque cosa io dica non può essere davvero attinente con la storia d’amore che abbiamo avuto. In un’intervista un rapporto lungo dieci anni si può solo ridurre, minimizzare»: così, in una recente intervista al Corriere della Sera, Riccardo Scamarcio per la prima volta aveva parlato della fine della storia d’amore con Valeria Golino.

«Non basterebbe un giornale per esporre quella relazione, che è il mio sangue, è il mio amore. Non posso rispondere, perché ogni storia che dura tanto si basa sull’amore vero, che non ha condizioni, non è programmato. Se t’innamori di una persona, t’innamori di quella persona, sfuggi a qualunque ragionamento», aveva aggiunto.

E, a qualche giorno di distanza, anche la sua ex ha scelto di parlare, ed anche le sue sono parole tenere e prive di rancore.

“Ma siamo proprio sicuri che sia finita?”: è lei stessa a porre questo interrogativo a Grazia.

“La nostra storia non si chiuderà mai, perché si sta evolvendo in qualcosa di diverso, è ripartita su basi nuove. Riccardo e io siamo la famiglia l’uno dell’altra”, ha aggiunto.

Poi ha spiegato che è stato il lavoro ad aiutarla a superare i momenti duri: “Il lavoro mi ha dato tante soddisfazioni, è innegabile. Ma sul piano sentimentale è stata dura: mi sono separata da Riccardo e ora sto imparando a stare da sola. Non è semplice, per una che ha vissuto e sognato in coppia per tanto tempo”.

Next Post

Stevie Wonder terzo matrimonio a 67 anni

Sarà il terzo matrimonio all’età di 67 anni quello che verrà celebrato a breve per il cantante Stevie Wonder. L’artista sposerà Tomeeka Bracy, 42 anni, la cerimonia si terrà in Giamaica, per Stevie Wonder sarà il suo terzo “si” dopo l’ultima separazione, avvenuta nel 2015, da Kai Millard Morris, l’appuntamento […]
stevie wonder terzo matrimonio