Valeria Lukyanova la barbie umana debutta con un singolo

Redazione

Incredibile debutto per Valeria Lukyanova, se qualcuno non ricordasse questo nome, può fare un giro in rete e scoprire che lei è quella che viene definita la “barbie umana”.

Valeria, detta la barbie umana, ha deciso di debuttare nel mondo musicale con il singolo “Jack Your Barbie” lei che è definita la bambola umana più conosciuta al mondo ha collaborato adesso anche con una radio ucraina per l’uscita del suo singolo.

Sarà disponibile attraverso SoundCloud, ma Billboard rivela anche Valeria Lukyanova è già pronta a sfornare diversi brani caratterizzati da “lingue antiche dimenticate che portano l’ascoltatore a meditare”, queste l’idea della barbie umana.

Secondo Billboard, che ha intervistato Valeria, è lei stessa a voler proporre un nuovo concetto di musica, pronto a risvegliare quello che è dentro le persone, la loro forza interiore.

Next Post

Nintendo alla conquista degli smartphone con Miitomo

Nintendo ha deciso di partire alla conquista anche degli smartphone e lo fa con l’app Miitomo. A dare la notizia del prossimo lancio dell’app Miitomo per dispositivi mobili è stato lo stesso presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a Tokyo. Alla […]
Nintendo alla conquista degli smartphone con Miitomo