Valeria Marini, cresce l’intesa con Stefano Maniscalco?
valeria-marini-cresce-intesa-con-stefano-maniscalco

Il suo ufficio stampa, qualche giorno fa, si è affrettato a smentire le voci di un suo nuovo amore, eppure, a sentire le parole di lui, qualcosa c’è e non si tratta di semplice amicizia.

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui ha più volte dichiarato di sentirsi bisognoso d’amore e di affetto, Valeria Marini sembra si sia avvicinata molto a Stefano Maniscalco, campione di karate palermitano.

Stefano Maniscalco è un amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica in comune. Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story. Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karate, essendo lui un noto atleta“, ha subito smentito Valeria.

Ma lui non sembra proprio dello stesso avviso: “Impartisco lezioni di karate a Valeria. Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada o in casa… e in qualsiasi ora del giorno e della notte“, ha dichiarato a Dandolo sul settimanale Oggi.

La parola fidanzamento è impegnativa. Direi che io e Valeria stiamo imparando a conoscerci. Tra noi è nata una amicizia speciale. Lei è una persona unica, una femmina vera. L’ho conosciuta mesi fa grazie alla mia massaggiatrice, che poi è la sua estetista. L’amore è un sentimento complesso, totalizzante. Ma sarebbe una bugia se dicessi che Valeria non mi attrae. Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. E’ la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco“.

Stefano Maniscalco ha chiuso poi l’intervista sottolineando che con Valeria Marini c’è grande complicità.

Loading...
Potrebbero interessarti

I Jefferson serie tv cult interrotta per caso

Chi non ricorda la classica e ormai mitica serie tv de: I…

Morto Phil Taylor ex batterista dei Motorhead

E’ morto all’età di 61 anni l’ex batterista dei Motorhead, Phil “Philthy…