Valeria Marini, cresce l’intesa con Stefano Maniscalco?
valeria-marini-cresce-intesa-con-stefano-maniscalco

Il suo ufficio stampa, qualche giorno fa, si è affrettato a smentire le voci di un suo nuovo amore, eppure, a sentire le parole di lui, qualcosa c’è e non si tratta di semplice amicizia.

Dopo la fine dell’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui ha più volte dichiarato di sentirsi bisognoso d’amore e di affetto, Valeria Marini sembra si sia avvicinata molto a Stefano Maniscalco, campione di karate palermitano.

Stefano Maniscalco è un amico; ci siamo conosciuti tramite Tiziana Bacchi, un’amica in comune. Smentisco ogni gossip, incontri notturni e love story. Ci sono stati dei semplici appuntamenti per delle lezioni di karate, essendo lui un noto atleta“, ha subito smentito Valeria.

Ma lui non sembra proprio dello stesso avviso: “Impartisco lezioni di karate a Valeria. Ma il mio sport lo si può insegnare in palestra, per strada o in casa… e in qualsiasi ora del giorno e della notte“, ha dichiarato a Dandolo sul settimanale Oggi.

La parola fidanzamento è impegnativa. Direi che io e Valeria stiamo imparando a conoscerci. Tra noi è nata una amicizia speciale. Lei è una persona unica, una femmina vera. L’ho conosciuta mesi fa grazie alla mia massaggiatrice, che poi è la sua estetista. L’amore è un sentimento complesso, totalizzante. Ma sarebbe una bugia se dicessi che Valeria non mi attrae. Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. E’ la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco“.

Stefano Maniscalco ha chiuso poi l’intervista sottolineando che con Valeria Marini c’è grande complicità.

Loading...
Potrebbero interessarti

In vendita la villa in Maremma di Pino Daniele

Il 2015 passerà alla storia anche per essere l’anno in cui il…

Morgan, questo lavoro per ripagare i debiti

Massimo Ceccherini, qualche settimana fa, aveva confessato di aver accettato di partecipare…