Valeria Marini e la sua nuova giovane fiamma

VEB

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si è più volte dimostrata bisognosa di affetto e non ha mai nascosto il desiderio, alla soglia dei 50 anni, di crearsi una famiglia e di avere un bambino, ma a quanto pare Valeria Marini un primo passo in questa direzione lo ha fatto: ha appena trovato un nuovo e giovane fidanzato, che chissà se sarà quello giusto con cui mettere definitivamente la testa a posto.

Secondo il settimanale Oggi infatti la showgirl ha un nuovo amore, ovvero il campione di karate Stefano Maniscalco.

I due si sarebbero conosciuti a settembre, poco prima del GF Vip e avrebbero cominciato a frequentarsi dopo la parentesi della Casa; per ora niente ufficialità ma solo incontri segreti e visite di nascosto a casa di lei in piazza di Spagna (Roma).

Maniscalco è un volto già noto in tv: lo scorso anno ha partecipato al reality Monte Bianco, e ora si fa il suo nome per la prossima edizione di Ballando con le Stelle.

Il nuovo amore di Valeria Marina è stato anche protagonista sulla copertina di For Men Magazine e ha partecipato nel 2010 al programma I Soliti Ignoti di Fabrizio Frizzi.

I più maliziosi insinuano che lui sia più interessato alla visibilità che a Valeria come donna, contando anche i 15 anni che intercorrono tra i due, ma noi non vogliamo essere maliziosi e auguriamo alla coppia il meglio.

Come al solito, se son rose fioriranno.

Next Post

Mariah Carey quasi in topless nel carpool Karaoke

Diventato un appuntamento fisso per il pubblico del conduttore James Corden, il Carpool Karaoke continua a stupire tutti con i suoi ospiti. Il karaoke itinerante ha ospitato questa volta la bellissima Mariah Carey in uno speciale appuntamento dedicato al Natale, la bellissima Mariah si è presentata nell’auto di James con […]