Valeria Marini ed Elenoire Casalegno ai ferri corti

VEB

Che la tensione nella casa del Grande Fratello fosse alle stelle non è certo una novità, ma noi onestamente avremmo scommesso che il prossimo duro scontro ci sarebbe stato tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, che si erano scontrate anche nello scorso serale.

Ed invece, a sorprese, la lite furibonda ha visto coinvolta Valeria ma contro Elenoire Casalegno, ed il pomo della discordia è stato nientemeno che uno scolapasta.

Quando Valeria è intervenuta in cucina per dirle che non era giusto quello che stava usando perché lo scolapasta è un altro, la Casalegno non ce l’ha più fatta ed entrambe hanno alzato il tono della voce. La conduttrice le ha fatto presente che mette “sempre mano da tutte le parti” e “dove arrivi fai un casino”.

E mentre gli altri coinquilini cercavano di smorzare i toni, la tensione tra le due concorrenti ha continuato ad essere palpabile. “La ragione si dà ai fessi – ha detto Marini, rivolgendosi a Casalegno – sei offensiva”.

“Sei tu che sei stata offensiva – ha continuato Marini, rifiutandosi di sedersi a tavola per mangiare – Mi prendo le urla da una, ma come si permette? Tu non sai stare in cucina! Ma come ti permetti? Io non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così, senza motivo”.

A quel punto Casalegno ha tirato in ballo Stefano Bettarini, “Sei qua presente – dice – Io l’ho offesa? Rispondi! Per cortesia, o lei ha dato della fessa a me?”.

Una lite per motivi futili, che però ha portato a galla tanti dissapori che ormai non si riescono più a celare e che certamente esploderanno ancora diverse volte fino al 7 novembre, data in cui il reality sceglierà il suo vincitore.

Next Post

Madonna: Votate Hillary Clinton e avrete un rapporto orale

Ormai siamo arrivati alle battute finali in quella che si è rivelata una guerra senza esclusione di colpi tra i due candidati alle presidenziali degli Stati Uniti. Se in questi mesi di campagna elettorale sono tanti i personaggi famosi che si sono schierati con l’uno o l’altro dei candidati, con […]