Valeria Marini, in pole position al grande fratello Vip?

VEB

Valeria Marini, protagonista del grande fratello Vip, è certa di trovarsi in pole position.

Valeria Marini, l’oca per eccellenza della Tv italiana, si mostra fiduciosa di arrivare in zona finale del Grande Fratello Vip.

Sull’eliminazione di Bosco Cobos della scorsa puntata, peraltro la Marini ha fatto importantissime dichiarazioni: “L’avete mandato con me. Io ho un sacco di popolarità, nonostante ho detto che volessi uscire”.

Così la brava Valeria, ha mostrato anche una certa sicumera, che le deriva dal fatto che, in effetti, molti la conoscono, anche se non tutti la conoscono per quello che è.

La Marini ha giocato per anni a fare la finta oca, per far credere di essere invece una donna intelligente.

Purtroppo molti non hanno capito che la sua interpretazione era così realistica, perché in realtà fra la Valeria Marini reale e quella che fa finta, c’era e c’è poca differenza.

Questo è anche il motivo per il quale l’attrice rischia veramente di arrivare in finale.

La qualità della trasmissione merita perfettamente Valeria Marini, con tutto quello che la soubrette si porta appresso, di negativo e di positivo.

Staremo a vedere se la Valeriona nazionale sbaraglierà il campo dagli avversari agguerritissimi, compresa la bella Mariana Rodriguez.

Next Post

Bob Dylan: ok accetto il Nobel per la Letteratura

Per quasi ciascuno di noi sarebbe un onore più unico che raro essere insigniti di un premio come il Nobel per la letteratura, e diciamo quasi perché al mondo esiste un uomo che non solo l’ha snobbato fin dall’inizio, ma sembra quasi infastidito di averlo ricevuto. Nella sua prima reazione […]