Valeria Marini in spiaggia a Milano Marittima col suo Patrick

VEB

Mentre il gossip, a mesi alterni, la vuole in dolce attesa, nonostante l’età non sia più dalla sua parte, Valeria Marini sembra preoccuparsene poco, impegnata a godersi il suo nuovo amore, che a quanto pare assorbe tutte le sue energie nel tempo libero dal lavoro.

La showgirl-attrice-imprenditrice di moda e persino cantante, non appena le temperature lo hanno permesso, in questo giugno pazzerello, è stata fotografata mentre, accompagnata dal neo fidanzato Patrick Baldassarri, fa la sua entrata in uno stabilimento di Milano Marittima.

Occhiali da sole, un minidress di jeans decorato da strass e pietre Antonio Notaro, la Louis Vuitton  e capelli sciolti sulle spalle, Valeria Marini, rilassata ma sempre seduttiva, ha trascorso la sua giornata in spiaggia in dolce compagnia.

Il suo nuovo amore, che dirige lo stabilimento balneare, non riesce a toglierle gli occhi di dosso. La guarda sovente negli occhi certo ma non perde di vista neanche l’abbondante scollatura da cui, in uno scatto si intravede anche il capezzolo.

Purtroppo, a causa del tempo incerto Valeria non ha potuto sfoggiare il due pezzi d’ordinanza, ma ci sarà tempo in questa estate caldissima.

Next Post

Rihanna le lacrime sul palco a Dublino

Non è riuscita quasi a proseguire il volto solcato dalle lacrime che non è riuscita a trattenere, Rihanna si è commossa durante la sua performance a Dublino. E’ accaduto martedì durante il concerto in Irlanda proprio in quel di Dublino, salita sul palco durante la sua performance ha cominciato ad […]
Rihanna le lacrime sul palco a Dublino