Valeria Marini: io mai stata con Antonio Zequila

Nei giorni scorsi anche noi vi abbiamo riportato le dichiarazioni, al vetriolo, di Antonio Zequila su Valeria Marini: l’attore, che afferma di avere avuto una storia, negli anni ’90, proprio con la showgirl, sottolineava come Valeria fosse caduta in basso decidendo di ridicolizzarsi partecipando a un reality e ricorrendo troppo alla chirurgia estetica, che le ha stravolto volto e fisico.

L’ufficio stampa della concorrente del Gf Vip è però intervenuto e ha smentito le dichiarazioni rilasciate da Zequila ad un settimanale di gossip sostenendo che Valeria Marini non ha mai avuto alcuna relazione con l’ex naufrago de L’Isola dei famosi.

In occasione delle dichiarazioni rilasciate da Antonio Zequila al settimanale Nuovo, inoltriamo la presente smentita. Valeria Marini, come annunciato senza fondo di verità dallo stesso settimanale, non ha mai avuto una relazione sentimentale con Zequila. Nel 2005, Zequila, concorrente dell’Isola dei famosi, allora in onda su Rai2 con Simona Ventura, durante il suo ingresso in studio dopo l’eliminazione, fu protagonista di un “talk” per chiarire il gossip da lui stesso lanciato, senza alcun fondamento, già allora; la Marini, chiamata dalla produzione, intervenne in diretta per smentire alla Ventura, il gossip e le dichiarazioni dello stesso e dichiarando: “Il signore li, non so come si chiama, a quel signore li. La fede è qualcosa di vero e profondo e non può essere uno strumento di pubblicità. Io mi auguro per lui che ce l’abbia veramente la fede. Per altro mi aspetto una smentita di quello che ha detto…”, si legge nel comunicato stampa rilasciato.

Intanto, Valeria Marini è all’oscuro di tutto perché è all’interno della Casa. Chissà se la produzione del reality deciderà di comunicarglielo, magari nel serale del prossimo lunedì.

One thought on “Valeria Marini: io mai stata con Antonio Zequila

Comments are closed.

Next Post

Miriam Leone tra carriera e rinascita sentimentale

Non si è accontentata di essere la più bella d’Italia: lei ha voluto dimostrare di essere brava e talentuosa ed ha intrapreso una carriera tra cinema e televisione che le sta dando molte soddisfazioni, anche se la vita sentimentale non va altrettanto bene. Miriam Leone ha ormai relegato al capitolo […]