Valeria Marini la felicità della dolce attesa

VEB 1

Mentre si mormora di una sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo ottobre sulle reti Mediaset, c’è un altro gossip, molto più lieto, che circola intorno alla giunonica Valeria Marini.

Dopo aver lanciato la notizia tante, troppe volte, stavolta pare potrebbe essere veramente la volta buona: Valeria Marini sarebbe in dolce attesa e già al quarto mese di gravidanza.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000, secondo il quale la showgirl 38enne sarebbe in dolce attesa del suo primo bebè. Il padre del piccolo sarebbe naturalmente Patrick Baldassari, 45 anni, l’imprenditore, gestore dello stabilimento balneare di Milano Marittima chiamato Paparazzi 242, che Valeria frequenta ormai da un po’.

Stando al settimanale a diffondere l’indiscrezione sarebbero state persone “più che attendibili” e vicine alla showgirl.

La notizia va comunque presa con le pinze: dato il manifesto desiderio di Valeria di diventare mamma al più presto, spesso e volentieri gli si attribuisce una gravidanza ce poi lei puntualmente smentisce, come è accaduto l’ultima volta, solamente un mese fa.

One thought on “Valeria Marini la felicità della dolce attesa

  1. Adesso gli Italiani possono dormire tranquilli. Signori grande notizia dell’anno Valeria Marini e’ icinta ( forse ) era ora dopi 40 pseudo fidanzati dai, e dai qualcuno ( forse ) ce la’ fatta. Ma per favore!! Siate seri parlate di questo governo di ladri del Massone Renzi e che gli Italiani sono nel baratro della poverta’.Gia ma voi siete soli fumettari al servizio dei padroni al governo.

Comments are closed.

Next Post

Marco Columbro, dopo il coma dimenticato dalla televisione

Le sue dichiarazioni sono forti, ma dopotutto non gli si può dar torto: se nel passato è stato un grandissimo conduttore, al timone di innumerevoli programmi di successo, le nuove generazioni neppure conoscono il suo nome, dato che è sparito dai palcoscenici da diverso tempo ormai, e non per suo […]