Valerio Scanu, Rudy Zerbi lo rimette al suo posto

Lo abbiamo raccontato più volte il risentimento e l’acredine cresciuti in questi anni tra Maria De Filippi e Valerio Scanu, più da parte di quest’ultimo a onor del vero.

Il cantante sardo ha infatti rinfacciato alla signora delle reti Mediaset di averlo abbandonato al suo destino dopo la sua vittoria ad Amici, non avendo quindi fatto abbastanza per aiutarlo a sfondare del dorato mondo della musica.

Negli ultimi anni sono stati numerosi gli attacchi, più o meno diretti, e Scanu, come vi abbiamo raccontato nelle scorse ore, non ha perso occasione neppure di dire la sua nell’ambito della diatriba, che è già finita in tribunale, tra la De Filippi e Morgan, ex coach di Amici, che ha abbandonato il talent in malo modo.

Il cantante, sui social, aveva voluto dire la sua su quanti, fin dal primo momento, avevano preso le pubbliche difese di Maria: “Ma tutte queste leccate di sedere, secondo voi, vi riserveranno un posto in paradiso? #jesuismaria”.

Tra i sostenitori di Maria c’è stato fin da subito Rudy Zerbi, amico e stretto collaboratore di Maria che, non riuscendo a frenare l’impeto di rabbia, ha così risposto al suo tweet velenoso: “Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i c…..oni. Fatti una vita!”.

Scanu, da parte sua, ha condiviso lo screenshot con la risposta di Rudy Zerbi e ha commentato: “Questo è Amici Di Maria De Filippi ci vediamo questa sera a #BallandoConLeStelle”.

1 comment
  1. Io seguo Amici ma per alcuni concorrenti. Morgan non doveva esserci per niente ma sto con Scanu. Vende dischi, fa concerti ed è molto richiesto in Rai. Si auto produce e nel 2018 andrà all’estero. La De Filippi non lo voleva già da un po. Per lei esistono solo le super raccomandate Emma e Alessandra.

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Beyoncé e i Coldplay super ospiti del Superbowl 2016

Il Superbowl è uno degli eventi più attesi di tutto l’anno negli…

Emma Marrone, si è rovinato il rapporto con Maria De Filippi?

Ufficialmente, la cantante Emma Marrone non parteciperà, in veste di coach, al…

Madonna, medita di fare test anti-droga ai figli

L’episodio legato al figlio Rocco pare abbia scavato un tarlo nella mente…

Lindsay Lohan perde metà dito: Ho rischiato davvero grosso!

Una giornata che doveva essere di svago, tra sole, mare e tanto…