Valerio Scanu, venduta per poco più di 3000 euro la canotta gialla tanto criticata

Redazione

Capita molto spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo vengano criticati dai fan o semplicemente dal pubblico im generale per quello che il loro abbigliamento o il loro look in genere. Questo è quello che è successo al giovane e celebre cantante italiano Valerio Scanu finito al centro di numerose polemiche dopo aver indossato, lo scorso 24 luglio 2015 nel corso di un concerto a Catanzaro, una particolare canotta di colore giallo.

La canotta in questione, in vendita all’asta, è stata venduta poco più di 3 mila euro , come anticipato dagli stessi, quanto raccolto verrà devoluto in beneficenza e per l’esattezza all’associazione Daiamo una Mano.

“Alle 11.11 di oggi, 19 agosto 2015, è stata chiusa l’asta su ebay e sono strafelice di annunciarvi che la tanto discussa canotta gialla è stata venduta ad € 3080,00 :)))) Come promesso il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione DiamoUnaMano: volontariato a 360° ❤Il 31 agosto consegnerò la canotta autografata direttamente sul palco, in occasione del mio concerto a Camposano in provincia di Napoli ‪#‎VSLIVE2015‬”. Sono state queste le parole dichiarate dallo stesso Valerio Scanu su Facebook dall’artista.

Next Post

Miley Cyrus si traveste da giornalista australiana e intervista i passanti

Amatissima da tantissime persone ma allo stesso tempo parecchio discussa da tante altre, ecco che la celebre attrice e cantautrice statunitense Miley Cyrus non perde proprio alcuna occasione per far parlare di se. Ecco quanto accaduto negli ultimi giorni. La giovane artista travestita da giornalista australiana si è lanciata nelle […]