Vanessa Hudgens piange per la scomparsa di suo padre

VEB

Non si è mai pronti ad affrontare il lutto più terribile, quello per la scomparsa di un genitore, figuriamoci a 27 anni, quando si è ancora in piena crescita e si ha ancora bisogno dei consigli indispensabili della propria famiglia.

Grave lutto per Vanessa Hudgens: domenica mattina si è spento il padre Greg, malato da diversi mesi.

“Sono davvero triste di dover annunciare che ieri sera il mio papà è morto di cancro”, ha scritto su Twitter. “Grazie a tutti coloro che hanno pregato per lui”, ha aggiunto la star di “High School Musical”.

L’attrice ha rivelato il suo dramma ad agosto: “L’anno scorso – dichiarava a People – il mio fidanzato Austin ha perso sua madre Lori a causa di un cancro e al mio papà è stato di recente diagnosticato un tumore. Lasciatemi dire che io odio il cancro, Io odio il cancro con tutta me stessa”.

L’uomo era malato da tempo – aveva un cancro – e negli ultimi mesi la stessa celebre figlia aveva invitato il pubblico a rivolgere un pensiero a tutte le persone che come lui soffrivano di quel male.

Nonostante ciò la star ha voluto onorare suo padre, salendo sul palco con il cuore spezzato e recitando nel musical “Grease: Live”, che la vede interpretare Rizzo, mostrando grande professionalità e forza d’animo.

Next Post

Addio a Signe Toly Anderson, prima cantante dei Jefferson Airplane

Il 2015 è stato un anno traumatico per il mondo della musica internazionale, con grandissimi artisti che purtroppo ci hanno lasciato, ma neppure questo 2016 sembra voler iniziare meglio, e solo in questo primo mese di gennaio appena concluso abbiamo dovuto piangere tanti talenti. Lo scorso 29 gennaio si è […]