Vasco Rossi che soddisfazione Tutti contro Tutti

VEB

Una carriera lunga e ricca di successi, rilanciata alla grande lo scorso anno, col primo posto conquistato, a sorpresa, al Festival di Sanremo, ed ora tornano prepotentemente alla ribalta con un nuovo singolo che può contare su una collaborazione veramente eccezionale.

Tutti Contro Tutti” è il nuovo singolo degli Stadio incluso nell’album ‘Miss Nostalgia’, 15esimo lavoro in studio della band bolognese ed è nientemeno quella di Vasco Rossi la voce che fa da controcanto al ritornello del brano.

Miss Nostalgia”  rappresenta «la summa del lavoro e delle esperienze fatte fino a qui» come ha dichiarato il cantante Gaetano Curreri. Gli Stadio nella loro trentennale carriera hanno collaborato con alcuni dei più grandi artisti del panorama musicale nazionale tra cui Lucio Dalla, Luca Carboli e appunto Vasco Rossi.

“Mi è venuto vicino all’orecchio e mi suggeriva cantando come cantare il pezzo, allora mi sono spostato, ho fatto un passo indietro e lui si è trovato davanti al microfono e l’ha cantata, così in maniera molto naturale come fanno due amici che stanno giocando”, racconta Gaetano Curreri spiegando come è nata la collaborazione.

Ad accompagnare il brano c’è anche il video realizzato da Fabio Masi, che in passato aveva prodotto “Quante volte” di Vasco Rossi.

Next Post

Elisa Isoardi, è vero amore con Matteo Salvini

Per mesi hanno provato a tener segreta la loro storia, forse per proteggere un amore non ancora abbastanza forte da reggere i contraccolpi del gossip, ma alla fine, una volta usciti allo scoperto, stanno dimostrando anche ai più scettici che la loro non è una storia a favor di telecamera,  […]
Elisa Isoardi vero amore con Matteo Salvini