Solo poche parole sono bastate a Vasco Rossi per far capire il suo pensiero, un pensiero che è legato ad una citazione.
Il rocker infatti ha pubblicato un intervento dello scrittore Roberto Saviano sul La Repubblica legato alla morte di Dj Fabo, un virgolettato che dice: “Oggi chiedo scusa a Dj Fabo, a nome di tutti gli italiani, per non essere riusciti ad esaudire il tuo ultimo desiderio. Perdonaci per non essere riusciti a occupare, con il tuo appello, ogni spazio disponibile”.
Ed è proprio questo intervento su La Repubblica, che utilizza Vasco Rossi sul suo profilo ufficiale Facebook seguido da poche parole: “Meditate gente…meditate!!”, tanti i commenti e le condivisioni dei fan e di chi ha vissuto la storia di Dj Fabo.
Oltre 20mila reazioni dei fan e più di 2mila condivisioni, qualcuno a sua volta ha voluto citare le canzoni dello stesso Vasco, confermando: “…oggi voglio stare spento…”, nonostante le parole di quella canzone citata ripetevano anche: “Vivere, anche se sei morto dentro”, ma Dj Fabo ha scelto la libertà.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.