Vasco Rossi l’11 settembre sarà presente alla 72/a Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

Mancano ormai sempre meno giorni all’inizio della settantaduesima edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica ovvero il festival cinematografico più antico del mondo che si svolge ogni anni nella bellissima città di Venezia nello storico Palazzo del Cinema sito sul Lungomare Marconi. Anche questa settantaduesima edizione sarà diretta dal celebre critico cinematografico italiano Alberto Barbera e sarà organizzata dall’organismo no profit sostenuto dallo Stato Italiano ovvero la Biennale di Venezia presieduta dall’economista oltre che ex-ministro italiano Paolo Baratta.

Grandi ospiti saranno presenti in questa 72/a Mostra del Cinema di Venezia e tra questi, esattamente il giorno 11 settembre 2015 vi sarà uno degli artisti italiani maggiormente apprezzati al punto tale da essere considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana. Nello specifico stiamo parlando del celebre cantautore italiano Vasco Rossi che sarà presente al Festival del Cinema di Venezia per “Il decalogo di Vasco” ovvero il film di Fabio Masi la cui pellicola è stata selezionata per la nuova sezione Incontri – Cinema nel giardino.

“Il decalogo di Vasco” rappresenta un viaggio in auto diviso in dieci capitoli che mostra il grande Blasco osservare il mondo dal finestrino e sognare ad occhi aperti.

Next Post

Jennifer Aniston, la prima uscita pubblica con la fede nuziale al dito

Sono trascorsi pochi giorni da quando, lo scorso 5 agosto 2015 con una cerimonia nella propria casa a Beverly Hills la celebre e amatissima attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense Jennifer Aniston ed il celebre attore, regista e sceneggiatore statunitense Justin Theroux si sono uniti in matrimonio dopo diversi anni […]