Vasco Rossi: la mia scalata a Dante’s Peak

VEB

Chi pensava che il grande Vasco nazionale avesse già abbandonato le sue uscite mattutine e i suoi allenamenti, deve ricredersi.

Vasco Rossi è tornato in forma e ricomincia con i suoi “klippi”, le sue scalate, questa volta l’immenso Blasco pubblica un video sul suo profilo ufficiale presso il così detto “Dante’s Peak”, segno tangibile della sua forma smagliante.

Il post è stato condiviso, visto il fuso orario, ieri alle 3 orario italiano, inutile dire che i fan hanno apprezzato tantissimo, oltre 8mila commenti e più di 550 condivisioni per quel brevissimo video che mostra un Vasco veramente in forma che non molla mai.

Così accompagna il video: “Klippi…!!! …sono riprese le scalate al Dante’s Peak”, panorama da urlo e dopo pochi secondi di video si è pronti nuovamente per proseguire la “scalata”, così Vasco Rossi ha mostrato ancora una volta, se ce n’era bisogno, che la grinta del rocker è ancora viva.

Next Post

Gigi Hadid, scandalo per la sua imitazione di Melania Trump

Durante la cerimonia degli Ama, in cui si sono assegnati gli American Music Awards, sono stati tantissimi i riferimenti, diretti e indiretti, al neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, a partire dai Green Day che hanno addirittura modificato una loro canzone per protestare contro il tycoon. Ma è stata […]